è da un pò che non se ne sente parlare di questo di questo mezzo!! mi pareva che dovesse entrare in produzione fra non molto, ma poi non ho saputo più niente....
chi sa qualcosa in più?????
è da un pò che non se ne sente parlare di questo di questo mezzo!! mi pareva che dovesse entrare in produzione fra non molto, ma poi non ho saputo più niente....
So che sta gareggiando nel mondiale,anche con ottimi risultati,per la produzione di serie non ho notizie.....mi piacerebbe vederla dal vivo.è da un pò che non se ne sente parlare di questo di questo mezzo!! mi pareva che dovesse entrare in produzione fra non molto, ma poi non ho saputo più niente....
chiedi al Bicio
http://www.ilbiciaio.it[url]www.ilbiciaio.it[/URL] lui saprà dirti,visto che ci corre Suding!!!
[url]http://www.gtbicycles.com/ita/eng/Products/Mountain/DH-Freeride/Full-Suspension/#5754[/URL]
beh in america è ordinabile e acquistabile da mesi (tipo fine maggio)...di conseguenza uno se la può portare anche in italia, giusto riki?(nota personale: apri un po' la tua visuale ogni tanto)...sicuramente dai noi prima di vederne una ad un privato ci vorrà po', anke perkè bisogna vedere se l'importatore ne ha ordinate@kanine: non dire caxxate!
noncredo che glie l'abbia procurata il biciaio...non è mica l'importatore..
beh in america è ordinabile e acquistabile da mesi (tipo fine maggio)...di conseguenza uno se la può portare anche in italia, giusto riki?(nota personale: apri un po' la tua visuale ogni tanto)...sicuramente dai noi prima di vederne una ad un privato ci vorrà po', anke perkè bisogna vedere se l'importatore ne ha ordinate
@white: impossibile! a detta di chi ci corre quel telaio è robustissimo e sembra "increpabile"
beh in america è ordinabile e acquistabile da mesi (tipo fine maggio)...di conseguenza uno se la può portare anche in italia, giusto riki?(nota personale: apri un po' la tua visuale ogni tanto)...sicuramente dai noi prima di vederne una ad un privato ci vorrà po', anke perkè bisogna vedere se l'importatore ne ha ordinate
chiederò lumi, magari era una dhi..
mi dispiace ma posso solo mettermi dalla parte di kanine...ho trovato un sito in america dove la vendevano adesso cerco di trovarlo di nuovo poi postobeh in america è ordinabile e acquistabile da mesi (tipo fine maggio)...di conseguenza uno se la può portare anche in italia, giusto riki?(nota personale: apri un po' la tua visuale ogni tanto)...sicuramente dai noi prima di vederne una ad un privato ci vorrà po', anke perkè bisogna vedere se l'importatore ne ha ordinate
mi dispiace ma posso solo mettermi dalla parte di kanine...ho trovato un sito in america dove la vendevano adesso cerco di trovarlo di nuovo poi posto
che ho detto io....da fine maggio...e nn c'era bisogno di dirmi che sparo caxxate e di informarmi prima di parlare......... quindi per favore abbassa un po' i toniok ma rimane sempre il fatto che se lo compri in america poi finisce che lo paghi quasi il doppio con tutti i vari dazi doganali e poi sul sito che dici tu da quando anno iniziato a venderla? sicuramente dopo giugno... e allora i conti tornano perchè in italia dovrebbero arrivarne un pò verso metà settembre, gli americani sono sempre più avanti (poi GT è americana) e avranno iniziato a venderla da giugno! ma ti assicuro che prima di giugno non la vendevano neanche in america!
si io avevo dato un'occhiata per vedere i costi delle bike, visto che sono andato in america e avevo trovato questo sito che la vendeva a 6999$ basta pensare che una trek session88 la vendevano a 3500$ la metà della fury...però io l'ho vista a lugliook ma rimane sempre il fatto che se lo compri in america poi finisce che lo paghi quasi il doppio con tutti i vari dazi doganali e poi sul sito che dici tu da quando anno iniziato a venderla? sicuramente dopo giugno... e allora i conti tornano perchè in italia dovrebbero arrivarne un pò verso metà settembre, gli americani sono sempre più avanti (poi GT è americana) e avranno iniziato a venderla da giugno! ma ti assicuro che prima di giugno non la vendevano neanche in america!
si io avevo dato un'occhiata per vedere i costi delle bike, visto che sono andato in america e avevo trovato questo sito che la vendeva a 6999$ basta pensare che una trek session88 la vendevano a 3500$ la metà della fury...però io l'ho vista a luglio