GT Force 2.0 (2010) o Specialized Camber Elite (2011)

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
mi consigli la sensor 2.0 rispetto a giant trance x3 e specialized camber elite???

La Camber è appena uscita, quindi devi fidarti del "sentito dire". Se guardi nella sezione test dovrebbe esserci il test della Force Carbon:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=149145
Su internet dovrebbe esserci una prova della Force 1.0. Per la Sensor 2.0 credo di avere una prova in una rivista, se ti interessa dammi una mail che te la scannerizzo.
Per la TranceX armati di pazienza e leggi qua:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=91829
ciao
 

leletop89

Biker urlandum
3/10/10
535
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Enduro
La Camber è appena uscita, quindi devi fidarti del "sentito dire". Se guardi nella sezione test dovrebbe esserci il test della Force Carbon:
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=149145[/URL]
Su internet dovrebbe esserci una prova della Force 1.0. Per la Sensor 2.0 credo di avere una prova in una rivista, se ti interessa dammi una mail che te la scannerizzo.
Per la TranceX armati di pazienza e leggi qua:
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=91829[/URL]
ciao

se puoi scannerizzarmi la prova della sensor 2.0 mi faresti un favorone!!!!!!!!!purtroppo la scelta non è affatto semplice, anche perche dei modelli 2010 non tutte le misure sono disponibili, mentre dei modelli 2011 molti ancora devo vederli ( e se permetti con lo stesso prezzo prendo un 2010 montato decisamente meglio!)
comunque ti ringrazio x la disponibilità!!!! :celopiùg:
 

pyro74

Biker superis
15/8/06
455
1
0
como
Visita sito
quando provi una gt nn torni indietro :-) l' i-drive funziona che è una meraviglia, io ho una 1.0 guarda le foto, poi cambiano i materiali, le geometrie ma il concetto è lo stesso
 

McHl33

Biker superioris
12/10/10
927
-4
0
Macerata (Prov)
Visita sito
Ma come la GT Force 2.0 2010 è terminata?
Io sono stato lunedì al negozio e mi hanno proposto proprio quella...anche a me scontata del 20%.
cavolo speriamo che ancora le trovino perchè ero seriamente intenzionato a prenderla. 1.700€ più la mia Analog...la pagavo 1.500€ circa!!!!
Un affarone...

Comunque lunedì passo in negozio perchè voglio affittare una full con escursione della forcella 150mm e con caratteristiche un pò simili alla GT (ad esempio lo Sram che non ho mai provato)...e chiederò pure di questa Force 2.0...
 

leletop89

Biker urlandum
3/10/10
535
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Enduro
Ma come la GT Force 2.0 2010 è terminata?
Io sono stato lunedì al negozio e mi hanno proposto proprio quella...anche a me scontata del 20%.
cavolo speriamo che ancora le trovino perchè ero seriamente intenzionato a prenderla. 1.700€ più la mia Analog...la pagavo 1.500€ circa!!!!
Un affarone...

Comunque lunedì passo in negozio perchè voglio affittare una full con escursione della forcella 150mm e con caratteristiche un pò simili alla GT (ad esempio lo Sram che non ho mai provato)...e chiederò pure di questa Force 2.0...

a me hanno detto che era terminata al magazzino e che dovevo aspettare il modello 2011...gli era rimasta solamente la sensor!fammi sapere poi cosa ti dicono! :celopiùg:
 

McHl33

Biker superioris
12/10/10
927
-4
0
Macerata (Prov)
Visita sito
Beh il problema è che a me dovrebbero ordinarla in ogni caso...
Però lunedì mi ha assicurato che era ancora disponibile la Force 2.0.
Anzi: tra le GT mi ha fatto vedere nel catalogo solo quelle ancora ordinabili...boh.
Comunque lunedì ti farò sapere meglio.
Se in questo negozio ancora me la ordinano ti mano un link del loro sito e magari li contatti via e-mail...
 

leletop89

Biker urlandum
3/10/10
535
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Enduro
Beh il problema è che a me dovrebbero ordinarla in ogni caso...
Però lunedì mi ha assicurato che era ancora disponibile la Force 2.0.
Anzi: tra le GT mi ha fatto vedere nel catalogo solo quelle ancora ordinabili...boh.
Comunque lunedì ti farò sapere meglio.
Se in questo negozio ancora me la ordinano ti mano un link del loro sito e magari li contatti via e-mail...

ooooooooooook!
 

leletop89

Biker urlandum
3/10/10
535
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Enduro
Purtroppo ti do l'amara conferma...
La GT Force 2.0 del 2010 non è più ordinabile in quanto sono finite...
Che sfiga...fino a lunedì scorso era disponibile.

io adesso sto valutando la stump 2011 e la genius 50 2010, entrambe 2200€....sinceramente la force 2011 a prezzo pieno non mi tira più di tanto....
 

McHl33

Biker superioris
12/10/10
927
-4
0
Macerata (Prov)
Visita sito
io adesso sto valutando la stump 2011 e la genius 50 2010, entrambe 2200€....sinceramente la force 2011 a prezzo pieno non mi tira più di tanto....

Beh ci sarebbe da vedere la Force 2.0 del 2011...
Considera che quella che stavamo valutando era un'ottima bici al prezzo di 2.100€ (buono). Certo che con lo sconto della Casa del 20% era un vero e proprio affare...
Io per ora stò ragionando come comprare la full senza farmi buttare fuori di casa!! :nunsacci: :smile::smile:

Però nella mia lista solo rimaste la Mongoose Khyber Elite 2010 (in pronta consegna al sivende), la Specialized Stumpjumper (2011) e la CUBE Stereo "The One" (2011).
La Mongosse viene 1.700, la Stumpjumper sui 2.000 e la Stereo circa 2.200€.
La Mongoose tra le tre è quella che scarterei per prima perchè è la peggiore...parlando di montaggio e componenti ovviamente.
Tra la Stumpjumper e la Stereo prenderei sicuramente la seconda, se non altro perchè è decisamente più bella!! (oltre a montare componenti migliori secondo me).
Credo che però per spendere 2.000€ dovrò aspettare qualche altro mese se non voglio dissanguarmi.
Ormai misà che la cambio a marzo/aprile :-(
 

leletop89

Biker urlandum
3/10/10
535
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Enduro
Beh ci sarebbe da vedere la Force 2.0 del 2011...
Considera che quella che stavamo valutando era un'ottima bici al prezzo di 2.100€ (buono). Certo che con lo sconto della Casa del 20% era un vero e proprio affare...
Io per ora stò ragionando come comprare la full senza farmi buttare fuori di casa!! :nunsacci: :smile::smile:

Però nella mia lista solo rimaste la Mongoose Khyber Elite 2010 (in pronta consegna al sivende), la Specialized Stumpjumper (2011) e la CUBE Stereo "The One" (2011).
La Mongosse viene 1.700, la Stumpjumper sui 2.000 e la Stereo circa 2.200€.
La Mongoose tra le tre è quella che scarterei per prima perchè è la peggiore...parlando di montaggio e componenti ovviamente.
Tra la Stumpjumper e la Stereo prenderei sicuramente la seconda, se non altro perchè è decisamente più bella!! (oltre a montare componenti migliori secondo me).
Credo che però per spendere 2.000€ dovrò aspettare qualche altro mese se non voglio dissanguarmi.
Ormai misà che la cambio a marzo/aprile :-(


ma la stump a 2000 ovviamente è la comp giusto?sai quanto sta invece l'elite???
ps la genius non ti garba?!
 

McHl33

Biker superioris
12/10/10
927
-4
0
Macerata (Prov)
Visita sito
ma la stump a 2000 ovviamente è la comp giusto?sai quanto sta invece l'elite???
ps la genius non ti garba?!

Si si la Stumpjumper è la Comp.
La Elite non so a quanto sta nuova...usata ne ho trovata una a 1.400€, ma è un modello 2009 (fine anno). Ma monta comunque ottimi componenti anche se "vecchia" di due anni.
La Genius non l'avevo mai presa troppo in considerazione ma vedo dal sito SCOTT che è un'ottima bici...
Misà che la "sfida" adesso è a 4 contendenti!!! :smile::smile:
 

leletop89

Biker urlandum
3/10/10
535
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Enduro
Si si la Stumpjumper è la Comp.
La Elite non so a quanto sta nuova...usata ne ho trovata una a 1.400€, ma è un modello 2009 (fine anno). Ma monta comunque ottimi componenti anche se "vecchia" di due anni.
La Genius non l'avevo mai presa troppo in considerazione ma vedo dal sito SCOTT che è un'ottima bici...
Misà che la "sfida" adesso è a 4 contendenti!!! :smile::smile:

la scelta è sempre piu diffile!!!! :celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo