gt compe 2007

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

@@@simo@@@

Biker novus
22/11/06
25
0
0
32
bergamasco
Visita sito
se quei soldi mi sono serviti x altre cose sono ca**i miei!!! e ti assicuro ke sn successe cose ke nn mi aspettavo nella vita; e nonostante continuo a provare a pigliarmi sta benedetta bici... xcui vedi di andare a rompere i cogl***i in un altro topic!!!
 

etoy

Biker extra
5/7/06
798
0
0
pse
Visita sito
beh si paragonata alla element é un po' na ciofeca..al massimo se devi proprio prendere una GT prenditi la bump che costa 30€ in più ed é mooolto meglio! se no cmq a quel prezzo ci puoi prendere di meglio,fatti un giro da acroland frontocean o wup e dai n'occhiata,350€ come budget non sono poi così pochi
 

ziofranko

Biker tremendus
2/9/04
1.161
0
0
51
tr
Visita sito
se puoi aspetta 1 poketto, tanto ora con sto freddo la bici nemmeno te la godi :)
alza altri soldini e poi con un budget decente te ne compri una buona.
hai aspettato tanto, nn prenderti 1 schifezza :)
 

maurinix

Biker infernalis
15/11/06
1.820
0
0
35
Macerata
Visita sito
ma ke skifo compra una specialized o una wethepeople ke costano - o = e vanno meglio!!anzi compra la specialized fuse 1 (220€)ke a questa nn la vede xniente e cn i soldi avanzati compori il kerkio posteriore della odyssey hazard litecn mozzo vandero
e hai una superbike!!
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
ma ke skifo compra una specialized o una wethepeople ke costano - o = e vanno meglio!!anzi compra la specialized fuse 1 (220€)ke a questa nn la vede xniente e cn i soldi avanzati compori il kerkio posteriore della odyssey hazard litecn mozzo vandero
e hai una superbike!!

Con quel prezzo di ci prendi una wtp bold quando era a prezzo pieno e come componenti non c'è nemmeno da paragonarla a le eastern che ha postato eddy


Comunque, prendi una di quelle tre, che come rapporto qualità prezzo sono le migliori


PS: maurinix, il mozzo vandero è il mozzo ant della odyssey ;-), come ci fa a fare la ruota post? :mrgreen:
 

maurinix

Biker infernalis
15/11/06
1.820
0
0
35
Macerata
Visita sito
e mi sn sbagliato l hazard è x il posteriore il vandero lo ho all anteriore!!PIGNOLI!! gurda ke per iniziare la bolt è perfetta ke ci fa cn una estern???ke poi le differenze quali sn? ke la estern pesa un pelino meno ma è + lunga!!
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
e mi sn sbagliato l hazard è x il posteriore il vandero lo ho all anteriore!!PIGNOLI!! gurda ke per iniziare la bolt è perfetta ke ci fa cn una estern???ke poi le differenze quali sn? ke la estern pesa un pelino meno ma è + lunga!!

Intanto partendo dai componenti

Eastern, ha lo spanish bb, mozzo a cassette dietro mentre la bold ha l'usa bb e il mozzo con freewheel dietro e come hai detto te pesa meno
Poi è più lunga, quello dipende dal tt della bike, la bold ha 19.5" di tt
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo