Gruppo uscita ferrara

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


hell_bd

Biker serius
11/3/11
212
0
0
ferrara
Visita sito
io sono della zona di berra (serravalle x la precisione).l'ho letto su FB.cmq ci si può organizzare x un giro.
ok, se non questa alla prossima occasione; spesso infatti faccio massenzatica e Mesola / boscone
:)

Per Domenica sono in attesa di feedback da parte di un amico di Modena e uno di Bondeno , destinazione probabile verso Ferrara; dubito verranno nella bassa... ma se non mi dicono nulla io volevo andare verso Estensi o Mesola o Nazioni.

PS
domenica 14 ho trovato queste info su una gara che si terrà a Lido Estensi:

[url]http://www.mtblidodegliestensi.it/cms/index.php?option=com_content&view=category&layout=blog&id=31&Itemid=46[/URL]
 

carrerafb

Biker tremendus
20/3/12
1.083
2
0
Ferrara provincia
Visita sito
ok, se non questa alla prossima occasione; spesso infatti faccio massenzatica e Mesola / boscone
:)

Per Domenica sono in attesa di feedback da parte di un amico di Modena e uno di Bondeno , destinazione probabile verso Ferrara; dubito verranno nella bassa... ma se non mi dicono nulla io volevo andare verso Estensi o Mesola o Nazioni.

PS
domenica 14 ho trovato queste info su una gara che si terrà a Lido Estensi:

[url]http://www.mtblidodegliestensi.it/cms/index.php?option=com_content&view=category&layout=blog&id=31&Itemid=46[/URL]

Si,quella dicevo,si chiama ruote in valle,in ogni caso,io forse vado ma x il resto visto ke siam della zona x qualche uscita ci si puo' sentire magari di sabato o di domenica se son qui,perche' io in molti fine settimana sono a triviso visto ke la morosa sta la e quando non torna vado su io,ma se son qui ci si puo' sentire.
 

MERC

Biker popularis
4/2/10
51
0
0
48
ferrara
Visita sito
C e un gruppo di ferrara di mtb?

ciao io sono un bolognese trapiantato a fe, spesso al sabato vado a girare sui colli a bologna zona sasso marconi. Se ti puo interessare parto da fossanova san marco con un doblo che volendo puo caricare un'altra bici/persona.
In alterantiva se organizzate qualcosa a ferrara mi aggrego volentieri.
 

hell_bd

Biker serius
11/3/11
212
0
0
ferrara
Visita sito
ciao io sono un bolognese trapiantato a fe, spesso al sabato vado a girare sui colli a bologna zona sasso marconi. Se ti puo interessare parto da fossanova san marco con un doblo che volendo puo caricare un'altra bici/persona.
In alterantiva se organizzate qualcosa a ferrara mi aggrego volentieri.

Ciao, io domani mattina ( giovedì 25 ) quasi sicuramente mi faccio una pedalata; io sto in zona Massa ma mi piacerebbe puntare ai colli oppure alla granfondo delle Valli di Comacchio...
Qualche interessato ???
 

MERC

Biker popularis
4/2/10
51
0
0
48
ferrara
Visita sito
ciao io domani vado a un raduno a Loiano, mi rendo conto che è un po lontano ma ti posso assicurare che merita e dovrebbe essere una roba abbastanza tranquille organizza il gruppo
FreeBike
 

hell_bd

Biker serius
11/3/11
212
0
0
ferrara
Visita sito
ciao io domani vado a un raduno a Loiano, mi rendo conto che è un po lontano ma ti posso assicurare che merita e dovrebbe essere una roba abbastanza tranquille organizza il gruppo
FreeBike

wow fino a Loiano !
MA di che raduno si tratta ?
Fattibile con una Xc ?
Chiedo perchè dopo l'inverno e giri solo in pianura mi accingo or ora ad affrontare le prime salite del 2013 ( in previsione di fare la Via Degli Dei a Giuno ... si spera ) :P
 

hell_bd

Biker serius
11/3/11
212
0
0
ferrara
Visita sito
alla fine mi sono messo in macchina tardi e ho trovato coda da Interporto a Bologna.
E per chi tornava la coda andava da Altedo a Ferrara Sud e poi anche sulla Ferrara-Lidi e così ho cambiato rotta e mi sono diretto verso Molinella e da qui verso CAmpotto.
Bel giro nell'oasi, pubblicherò presto al traccia Gpx
:)
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

carrerafb

Biker tremendus
20/3/12
1.083
2
0
Ferrara provincia
Visita sito
domani per chi fosse interessato a mesola c'è un raduno cicloturistico per la fiera dell'asparago 50 km circa,ritrovo 8.30 e iscrizione 3 euro.percorso penso asfalto nel delta del pò e poi possibile giro nel boscone.
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

hell_bd

Biker serius
11/3/11
212
0
0
ferrara
Visita sito
domani il tempo promette bene !!!
Io punterei ai colli; qualche interessato per un'uscita mattutina ?
PS volendo posso giostrarmi gli orari per un rientro verso le 15 per cui ho tempo a disposizione.
Ciao a tutti bella gente :)
 

Pulcebike

Biker tremendus
5/10/12
1.013
14
0
bologna
Visita sito
Bike
Colnago
Salve ragazzi, io sono di Bologna, ma sarei interessato pure io a giri nella "bassa" in compagnia. Solitamente le collne bolognesi, imolesi,modenesi ecc. Poi però, ho fatto giri nelle vostre zone, come, Molinella - mare su argine Reno e altri. Tentato anche, da Copparo (se non sbaglio) per Bando ecc. e ritorno, ma abbandonai per troppo fango. Anche là da Bondeno, Finale ecc.
Comunque, io sono all'estero tutto luglio, a Rimini tutto agosto, ma da Settembre e ottobre, io ci posso esser se interessati. Se vi ricordate....meglio forse messaggio privato sul Forum, così non mi sfugge. Ciao Giorgio
 

lucabelin

Biker serius
Allora c'è qualcuno di Ferrara in questo forum!
Credevo di essere solo...
:)

Gente di Ferrara c'è né ma con poca voglia di muoversi..io sono di vicino a Ferrara ma con la MTB preferisco spostarmi verso i colli, troppo monotona la pianura per i miei gusti..

Se qualcuno ha voglia di fare un gruppetto per un giro io ci sono e posso anche fare da guida per Monte Mario, zona Sasso marconi...
 

lucabelin

Biker serius
ultimamente ho fatto solo giri qua intorno causa tempo terribile e poco tempo.
Con un altro ragazzo di solito andiamo o sui colli bolognesi o quelli uganei.

Si anche io infatti, colli euganei li conosco poco perchè preferisco girare verso bologna, magari appena di sistema la stagione e si asciuga un po il terreno potremmo fare un uscita e creare un gruppetto.

Avete un furgone o caricate le bici in macchina=?
 

Blackjack80

Biker serius
1/10/11
142
3
0
Ferrara
Visita sito
io avevo l'auto con porta bici, ma adesso l'ho venduta quindi sono un attimo a secco di mezzi :).
Pero avevamo anche un furgone che pero non è sempre disponibile.
Appena si mette a posto il tutto si potrebbe organizzare.
 

Classifica mensile dislivello positivo