Gruppo su Facebook

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VIKINGO88

Biker novus
19/3/13
28
0
0
35
Visita sito
Salve a tutti,come da titolo ho creato su Facebook un simpatico gruppetto chiamato Bici In Carso dove tutti i Biker sono invitati ad iscriversi...
Un gruppo dove darci e darvi appuntamenti per allenamenti o gite sul Carso.LA NOSTRA TERRA!! Vi aspetto in molti BIKER
 

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
io mi sono già iscritto.... anche se poi faccio fatica a programmarmi le uscite che di solito sono toccata e fuga.... sono sempre all'ultimo secondo!!
 

ShoRRe

Biker perfektus
Iscritto. Aspettando l'iscrizione...domando a qualcuno di voi se sabato (se il meteo tiene) è disponibile a unirsi a me per un giro di un 50km ricalcando in buona parte la GF del carso lunga...con qualche aggiunta di singletracks.
 

VIKINGO88

Biker novus
19/3/13
28
0
0
35
Visita sito
Iscritto. Aspettando l'iscrizione...domando a qualcuno di voi se sabato (se il meteo tiene) è disponibile a unirsi a me per un giro di un 50km ricalcando in buona parte la GF del carso lunga...con qualche aggiunta di singletracks.

Va bene perfetto.proponi anche su fb sta idea.
 

ShoRRe

Biker perfektus
No, è in parte cambiata. La parte orientale è quasi totalmente originale, verso il vallone invece l'ho modificata io, evitando un paio di passaggi dal lato di doberdò in mezzo agli arbusti e in modo da gustarsi il toboga del cai79 all'inizio in modo da farlo freschi e non dopo 1600m di dislivello. Ho fatto un giro simile e la combo 79all'inizio e 75 in doscesa verso il vallone è la migliore...
 

ShoRRe

Biker perfektus
Gli arbusti sono appena partiti da doberdo...perchè il sentiero nn è piu curato. La salita per sela na krasu è eccitante ahah! Cmq l'ho cambiata per fare i songletrack piú belli all'inizio...solo per quello. E la salita su asfalto dopo gabria l'ho deviata per la carrareccia per il bosco...odio l'asfalto!
 

wankelmania

Biker forumensus
22/1/04
2.035
14
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
Dean Duke 29", Seven Sola S 26", RM ETS-X
Per quanto capisca la buona fede di chi ha aperto il gruppo su Facebook, sfruttare il forum per fare proselitismo su altri siti è una cosa antipatica.
Discussione chiusa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo