Gruppo sociale Rose...

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
grandi...almeno si riesce ad avere una stima di quanti hanno Rose sul forum...

per la mia bici,se riesco,mi prendo una granite chief 2011,vista e provata al Bike Expo,tutta montata X.0,non sò,ma dovrebbe essere la 8 probabilmente...monta anche le Dt swiss 1550(1000 euro di ruote... :-) )...non sò bene che "numero" sarà,però ad intuito direi la 8...
 

mù7

Biker superis
grandi...almeno si riesce ad avere una stima di quanti hanno Rose sul forum...

per la mia bici,se riesco,mi prendo una granite chief 2011,vista e provata al Bike Expo,tutta montata X.0,non sò,ma dovrebbe essere la 8 probabilmente...monta anche le Dt swiss 1550(1000 euro di ruote... :-) )...non sò bene che "numero" sarà,però ad intuito direi la 8...

Penso proprio ke sia la 8 visto ke monta l'X0. sui modelli 2010 era così
 

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
grazie per aver aperto il gruppo.
Per ora ti posso offrire una birra o-o; per la Granite Chief ci devo pensare :cucù:

ciao
Sergio

diciamo che preferivo la Granite,ma anche una birra mi basta... :-)
cmq Sè,se ti lasciano a te la Granite della Fiera,quella tutta X.0,magari prima di comprarla passo da te a stressarti una giornata,mettendoti poi una buona parola ai Capi Rose...ah,mi basterebbero quei 300/400 mt di dslivello per capire un pò...anche perchè poi non ti stò dietro... :-)

mi sa che ci deve pensare anche lui..gli è entrato il tarlo dalla Jimbo :spetteguless:

e....io e i tarli siamo una cosa sola...ci ho messo tanto a "decidere" che 150 mi bastavano...però la mia indole discesistica mi fa sempre propendere per una Endurona...anche se poi quando penso che la bici la devo cmq pedalare penso alla Granite...
 

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
diciamo che preferivo la Granite,ma anche una birra mi basta... :-)
cmq Sè,se ti lasciano a te la Granite della Fiera,quella tutta X.0,magari prima di comprarla passo da te a stressarti una giornata,mettendoti poi una buona parola ai Capi Rose...ah,mi basterebbero quei 300/400 mt di dslivello per capire un pò...anche perchè poi non ti stò dietro... :-)
...
la Granite chief della fiera è tornata subito alla base.
a breve mi invieranno tutti (o quasi) i nuovi modelli 2011.
piccola anterprima: stiamo aprendo un piccolo showroom/service center a Colico (LC) con possibilità di bici test; quindi molto volentieri un giro con te per provare il mezzo.stay tuned

ciao
Sergio
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
la Granite chief della fiera è tornata subito alla base.
a breve mi invieranno tutti (o quasi) i nuovi modelli 2011.
piccola anterprima: stiamo aprendo un piccolo showroom/service center a Colico (LC) con possibilità di bici test; quindi molto volentieri un giro con te per provare il mezzo.stay tuned

ciao
Sergio


Interessante!!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo