Gruppo S.P.A insieme alla taiwanese CSI-Jetox

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


girandolafunesta

Biker forumensus
18/11/02
2.230
1
0
48
Casalgrande (RE)
Visita sito
Gruppo spa,casa madre dei marchi Cinelli Columbus e 3T presto produrra una serie di componenti in fibra di carbonio insieme alla Taiwanese CSI-Jetox, le due aziende hanno firmato ieri l'accordo di partnership.
Antonio Colombo,presidente di Gruppo spa ha detto "abbiamo un buon socio,con più di trenta anni di esperienza nel settore dei composti e con una capienza notevole di produzione, sono disposte ad investire e svilupparsi con noi nell'industria della bicicletta."
Inoltre hanno una reputazione estremamente buona e sono conosciuti per la loro qualità e controllo.
L'accordo comprende un nuovo magazzino a Taichung con personale Italiano e Taiwanese che vivrà permanentemente in China e a Taiwan,per creare una linea di prodotti "designed in Italy" e "made in Taiwan-China"


Fonte:Bicycle Retailer.
 

Classifica mensile dislivello positivo