• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo JchNUSS & Dintorni............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari

I due neobikers oltre a non essersene già ivviliti sembrano anzi bene intenzionati, ma essendo anche dei gran lavoratori ora sono impegnati in costa con turni e orari che potete immaginare, quindi non è che possano programmare più di tanto le uscite, almeno per questi giorni clou della stagione...... Uno l'ho incontrato domenica mentre rientravo da Tonara, gli ho detto di Morgongiori per fine settembre e la cosa gli interessava parecchio. Oggi vedo se sono a bidda e nel caso organizzo un giretto in orari più freschi.
 

robix23

Biker serius
Ciao su piciocchè io ormai tra 20 giorni vengo in ferie in quel di Bancali, visto che siamo vicini di bidda potremo anche andare a fare un giro ispettivo verso giù...solo che sono posti moooolto caldissimi quindi bisognerebbe andare presto..
ebbè picciocchè cosa mi rispondi? ne hai gana di fare tipo indiana jones in nurra? naturalmente la domanda è rivolta a chiunque voglia scoprire qualche bel percorso nella zona.
 

antoss

Biker assatanatus
capopò com'è andata stamane?

picciocchè ti rispondo io perché il capo è già sulla corriera verso altre mete...
la giornata è andata bene, abbiamo finalmente conosciuto il novo amico li-gani tipo in gamba al quale rinnovo il mio benvenuto. Ci siamo mossi su una vecchia traccia, ss-sennori-cantiere forestale s.lorenzo-etc... quella fatta in passato con i power bike per intenderci, che tra le altre ci hanno preceduto di un'oretta in otto (a detta della vedetta).
Giornata niente male, a tratti calda in zona s.lorenzo, birretta di rito e come al solito: pedalare....
Per le foto bisogna aspettare il ritorno del capo, che ha anche immortalato qualche simpatica gag...
salut
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Allora abbiamo acquisito un nuovo biker a tutti gli effetti.... bene!
Mi dispiace di aver disertato l'uscita ma ieri notte si è fatto un po' tardi.... abbastanza tardi..... tardissimo!


-P-P-P-P:-P
 

robix23

Biker serius
ma hai già qualcosa in mente?
dicci dicci
si potrebbe partire da alcuni sterrati di bancali e vedere dove si arriva, oppure fare la strada che dalla crucca porta ai 2 mari e cercare deviazioni, oppure ancora caricare le bici in macchina fino a la corte e poi cercare lì.....si và a tentativi, qualche cosa troveremo, altrimenti al primo bar......ICHNUSAFRESCAAVOLONTà.......o-o
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
o anto mi che come rientro c'ho da smanettare un pò il mezzo e provare finalmente delle gomme decenti...quindi ci andiamo a vedere la zona di aggius o luogosanto che risulta a metà strada?hai una quindicina di gg per ragionare...naturalmente più siamo più beviamo a fine giro!!!
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
domani, andando ad Isili, inizio a dare un'occhiata alle zone di Morgongiori, sempre che dal locale in cui devo fare un sopralluogo mi lascino tornare
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Un saluto da herat (afghanistan) da Sullellu e gianlu 79.... Purtroppo qui non si puo andare in bici ma queste montagne farebbero venire l'acquolina in bocca a qualsiasi biker. Statemi bene e salutate la cara Sardegna

Ciao ragazzi, ecco dove eravate , qualche tempo fa ho chiesto che fine avevate fatto!!
oh demò in bocca al lupo appena rientrate organizziamo un bel giro allora
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Allora abbiamo acquisito un nuovo biker a tutti gli effetti.... bene!
Mi dispiace di aver disertato l'uscita ma ieri notte si è fatto un po' tardi.... abbastanza tardi..... tardissimo!


-P-P-P-P:-P

ebbè come erano i vini???
venerdi sera al lido li nibbari marina di sorso ospite della serata il coro di Perfugas!!!
cantano usando ritmi caraibici????
a ci venite???
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Nella fase vinelli tutto bene, la cosa si è complicata con i distillati.... può considerarsi doping?????
Ieri però ho portato il mio amico con la bici del fabbro oriundo nulvese e un'altro alla terza uscita stagionale a fare un giretto: Laerru dalle stradine di campagna, il passaggio col guado che abbiamo fatto il giorno del diluvio universale e da lì direttamente giù verso la chiesa di San Pietro delle Immagini senza passare per Bulzi con rientro su asfalto, una ventina di Km tanto per sgranchire.... anche se per gli altri era già piuttosto impegnativo! Il secondo dei due in particolare ha gradito il circuito, alla prossima allungo dietro bulzi su sterrato, così si aggiungono 5 Km e si evita il catrame che frazza le gomme inutilmente......
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Un saluto da herat (afghanistan) da Sullellu e gianlu 79.... Purtroppo qui non si puo andare in bici ma queste montagne farebbero venire l'acquolina in bocca a qualsiasi biker. Statemi bene e salutate la cara Sardegna


Eilà, sa menzu gioventude de Sardigna!
Mi sa che se si esce in settimana vi viene un po' male, ma appena rientrate sull'Isola fatevi sentire.... che si va a girare a pedali!!!!

Sa biga pro sa patria!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo