• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo JchNUSS & Dintorni............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
sono quasi commosso da tante attenzioni...n è che questo da gruppo ss si sta trasformando in gruppo pastore buligio dell'argentiera?mi mancate anche voi...sopratutto le uscite a mussu in bula alle 13 30 e 40gradi all'ombra per poter riessere in negozio alle4?ora sn quasi a casa del resto del forum visto che sn a portoscuso e domani vado a carloforte!ora chiedo su prazza che mi consigliano
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
ora sn quasi a casa del resto del forum visto che sn a portoscuso e domani vado a carloforte!ora chiedo su prazza che mi consigliano

Io direi cascà.

In un ristorante sull'angiporto (boh, boh...) di cui non ricordo il nome, però. Roba di lusso, comunque.

Invece in un'altra trattoria tipica e sfiziosa, fighetteggiante e d alternativa (di cui non ricordo il nome, neanche...) faceva schifo!!!

Bella Carloforte...
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
grazie gavì!!!forse nella trattoria che dici ci sn andato anche io(proprio sul porto la prima a destra della statua)e oltre che mangiar nn benissimo ci avevano tirato una pettinata(a novembre)da panico!!
 

antoss

Biker assatanatus
...va bene, va bene, domani se non esce nessun altro, uffiicialmente farò un giretto in zona ma , acqua in bocca, che rimanga tra noi...

capo domani ci vediamo alle 9:00 al parcheggio aula bunker, mi carico qualche traccia sul gps e ci usciamo "a su corru de sa furca", bene ti va?
chiaramente la proposta è aperta a tutti e soprattutto a li-gani che deve recuperare un bidoncino...
aspetto tue/vostre nuove altre ed eventuali
ragion per cui allorquando ti senti posta

ps: azz... oggi a cagliari c'erano 43° C mi ha letteralmente cotto...
 

capopollo

Biker forumensus

vada ore 9 parcheggio bunker!
dove andiamo di bello???
certp pensavo di uscire un pò più presto...non possimao fare le 6.30? no eh ?
va bene ba bene...

ascu però, causa orario di pullman ore 14e10 che mi porterà a trovare la mia piccina a Olbia, cercherò di stare un pò comodo con gli orari, ti chiedo già perdono!!!

a
 

antoss

Biker assatanatus

antò ma... domani? che dici un salto a sassari e poi si esce tutti insieme?
magari quando rientri lascia un tuo buona notte...

ps: nella firma aggiungi anche: Se vedi piccioccheddu chiama...
 

antoss

Biker assatanatus

okkappa nessun problema al limite lo prendi al volo profumato come la volta scorsa...
dove andiamo? bho... io mi carico un po di tracce poi scegliamo..
orario: le 9:00 dovrebbe andar bene così vediamo se riesce anche adexu
 

capopollo

Biker forumensus
okkappa nessun problema al limite lo prendi al volo profumato come la volta scorsa...
dove andiamo? bho... io mi carico un po di tracce poi scegliamo..
orario: le 9:00 dovrebbe andar bene così vediamo se riesce anche adexu

bien, ora esco, mi riconnetto più tardi, sempre che il sonno non vinca.
in ogni caso a domani!
li cani, ajò, aggregati!
se hai problemi con il luogo dell'appuntamento manda sms che ci organizziamo!

ps...mi devo anche fare la barba domani, non si sa mai che troviamo qualche biker di desso femminile e per giunta carina, tanto la Dotti non
c'è!!!!

ohi se mi sente...
 

antoss

Biker assatanatus
@ li-cani: appuntamento alle 9:00 parcheggio aula bunker (zona stadio dei pini - via pascoli).
trovi i nostri n° di cell nei profili (fai click sul nick seleziona visualizza profilo in basso ci trovi il cell) OK?
facci sapere
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Ciao ragazzi devo darvi una super notizia
in un altro forum ho avuto la nomina di moderatore!!!!
ora esco per festeggiare, Domenica scorsa gli amici Cagliaritani mi hanno confidato che il nostro mod prende un bè di soldi
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Ciao ragazzi devo darvi una super notizia
in un altro forum ho avuto la nomina di moderatore!!!!
ora esco per festeggiare, Domenica scorsa gli amici Cagliaritani mi hanno confidato che il nostro mod prende un bè di soldi

azz...redentore nell'immagine,fondatore e colonna portante del gruppo ss e ora moderatore...buttati anche in politica:più pilu per tutti!!!!
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Ciao ragazzi devo darvi una super notizia
in un altro forum ho avuto la nomina di moderatore!!!!
ora esco per festeggiare, Domenica scorsa gli amici Cagliaritani mi hanno confidato che il nostro mod prende un bè di soldi

Santo subito!!!

Un moderatore che bicicla con noi modesti mortali!

Sono sempre più orgoglioso di pedalare con jocan...
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
...buttati anche in politica:più pilu per tutti!!!!

Jo, se risiedevi a Bulzi era cosa fatta: Sindaco di Bulzi SUBITO!!!

Ora che sei Su Mod della Salsa fai così: scegli uno dei più assidui frequentatori del forum e BANNALO SENZA PIETA'!

Così ti vendichi per l'errore che qualche tempo fa ti ha fatto passare dei quarti d'ora inquieti...
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
comunque stavo notando che tra ploaghe e nulvi potrebbe uscirsi qualche bel single, la prossima settimana inizio la perlustrazione :-?

Durante il mio recente soggiorno presso l'Hotel del SSN, parlando col padre di un altro ospite di Ploaghe (in bocca al lupo, Cosimo...), ho saputo che, effettivamente, dalla strada che collega la SS127 con Ploaghe, passando per il parco giochi e la fontana (quella che abbiamo fatto con ADexu, capopollo, DD81, Antonio e Vincenzo il 6 Maggio), si dipartono alcune sterrate che portano sia alla strada per Tempio che alla bretella che la collega ancora alla 127...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo