• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gruppo Eagle 12v. su telaio normale pp 12x142: posso tenere la mia "vecchia"guarn. X01 gxp??

Franzmtbbz

Biker popularis
19/3/09
72
5
0
Visita sito
devo montare un gruppo Eagle preso da poco ,con corona 34 t integrata Sram xSync 2 (quella proprio della Eagle):
posso montarla sulla mia "vecchia" guarnitura sram X01 - Gxp stadard (che ho gia montata sul telaio) per sostituire quella da 30t pper 11v che era con lo Spider per X01??
Non ho telaio boost, ma normale pp12x142 e la guarnitura che era x 11v. é normale Gxp cpn corona X01 e Spider...
Cosi potrei usare cambio-mnettino-cassetta-catena 12v Eagle (senza Dover prendere anche la guarnitura Eagle...) Funziona la compatibilitá??
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.477
3.483
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
dovrebbe esserci scritto dal lato interno della corona.

per montarla devi smontare la guarnitura dalla bici e poi lo spider dalla pedivella con chiave Torx (mi pare T25, quella delle viti dei dischi freno comunque)
 

Classifica mensile dislivello positivo