Gruppo del Grappa / Schievenin

sky6

Biker superis
5/5/06
306
0
0
Treviso (TV)
www.freelabs.it
C'è mai stato nessuno qui?

Mi hanno detto che, una volta arrivati in cima (a schievenin), sembra di essere in montagna, in quanto c'è acqua dovunque (sorgive) e natura incontaminata... Poi ci sono anche parecchi sentieri...

Visto che comunque è abbastanza lontano da casa mia, volevo sapere se qualcuno prima di me c'era andato, per evitare brutte esperienze (a me, e a quelli che ci porto :D)

:freeride:

grassie o-o

solid gas

Biker ciceronis
13/7/05
1.519
81
0
Montegrappa
Visita sito
ciao

che ci sia acqua sopra non lo so
ci giro qualche volta in moto e ti posso assicurare che di sentieri ce ne sono un fotttio... :cassius: :cassius:

non nascondo che cè il pericolo di credere di scendere da un versante, per esempio scendere a bigolino e invece sbagli qualcosa e ti trovi a valdobbiadene o santo stefano

ci sono delle stupidissime stradone bianche fino a delle discesa da DH

ciao

sky6

Biker superis
5/5/06
306
0
0
Treviso (TV)
www.freelabs.it
aaaaaaaaaaaaah figatissima :mrgreen:

sto già programmando il giro con un mio amico (che conosco, qui nel mio paese siamo solo in due della nostra età a girare in mtb :) :tlfono: per domenica mattina, ci portiamo dietro da mangiare così giriamo in lungo e in largo!!

Se qualcuno avesse qualche informazione in più... :prost:

solid gas

Biker ciceronis
13/7/05
1.519
81
0
Montegrappa
Visita sito
tu partida valdobbiadene centro. direzione monte cesen / pianezze. quando arrivi in alto dovresti trovare malga balcon o porton o ----- si chiama. potresti gia scendere da li. oppure continui e vai ai laghetti e li ce il dentiero M1. comunque ogni discesa ha 12milioni di varianti. non so spiegarmi ma tu scendi..

occhio alla pantera :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll:

sky6

Biker superis
5/5/06
306
0
0
Treviso (TV)
www.freelabs.it
solid gas ha scritto:
tu partida valdobbiadene centro. direzione monte cesen / pianezze. quando arrivi in alto dovresti trovare malga balcon o porton o ----- si chiama. potresti gia scendere da li. oppure continui e vai ai laghetti e li ce il dentiero M1. comunque ogni discesa ha 12milioni di varianti. non so spiegarmi ma tu scendi..

occhio alla pantera :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll:

schievenin è dall'altra parte... Gruppo del Grappa, non Cesen...

sky6

Biker superis
5/5/06
306
0
0
Treviso (TV)
www.freelabs.it
Ci sono andato, è bellissimo!!! Purtroppo era nuvoloso, i paesaggi però ottimi lo stesso! Ad un certo punto, quando ha cominciato a piovere che eravamo sulla strada sterrata (messa male) salendo, si vedevano due roccioni molto in alto, stupendo...

"Una stradina che sale nel verde, l'acqua a fianco e roccioni ovunque... Stupendo..."

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo