Gruppo chiappino+carta

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
52
Firenze
Visita sito
Salve,
vorrei creare il gruppo


chiacar !

Cerco coraggiosi bikers che avrebbero il coraggio di attaccare sulla ruota la famosa carta da gioco fermata rigorosamento con un chiappino o moletta; tuto cio' al fine di schiamazzare mentre si scende.

Potremmo anche mettere le frange al sellino, e scocciare con nastro rosso tutti i raggi e fra raggio e raggio cosi' da creare coreografie magnifiche.

Per quanto riguarda l'illuminzazione potremmo sfruttare la tecnologia a led inserendo gli stessi nei paragomoti delle giacche e/o lungo il polpaccio..


Vi aspetto numerosi !!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Salve,
vorrei creare il gruppo


chiacar !

Cerco coraggiosi bikers che avrebbero il coraggio di attaccare sulla ruota la famosa carta da gioco fermata rigorosamento con un chiappino o moletta; tuto cio' al fine di schiamazzare mentre si scende.

Potremmo anche mettere le frange al sellino, e scocciare con nastro rosso tutti i raggi e fra raggio e raggio cosi' da creare coreografie magnifiche.

Per quanto riguarda l'illuminzazione potremmo sfruttare la tecnologia a led inserendo gli stessi nei paragomoti delle giacche e/o lungo il polpaccio..


Vi aspetto numerosi !!


:smile::smile::smile::smile::smile:

Tu sei fuori... cos'era? Grappino? Liquorino alle erbe? Vin santo?...ho un liquorino alla menta in maturazione se ti interessa... domani lo filtro e ci metto lo sciroppo e fra un mese è pronto! :smile::smile::smile:

GRANDE! Io ci sono... ma voglio anche sul manubrio quella centralina con i bottoncini per fare i vari suoni (sirene, clacson e caxxi vari!)....

p.s.: cacchio... hai scritto questo post ieri pomeriggio e fino a stamattina nessuno ha fatto nenache una battuta?... la "serietà" di questo forum incomincia ad essere allarmante...
 

Paolo52

Biker ultra
24/3/09
626
0
0
71
Firenze (Rifredi)
Visita sito
Certo che una bella uscita con la mollettina ed il cartone mi piacerebbe farla.
Mi riporta indietro di circa mezzo secolo, dopo ho smesso, mi vergognavo.
L'unico problema è la forca della MTB, mi sembra un pò troppo grossa per usare la molletta.
 

Classifica mensile dislivello positivo