Gruppo chiappino+carta

MASTI

Biker forumensus
1/29/06
2,281
0
0
51
Firenze
Salve,
vorrei creare il gruppo

chiacar !

Cerco coraggiosi bikers che avrebbero il coraggio di attaccare sulla ruota la famosa carta da gioco fermata rigorosamento con un chiappino o moletta; tuto cio' al fine di schiamazzare mentre si scende.

Potremmo anche mettere le frange al sellino, e scocciare con nastro rosso tutti i raggi e fra raggio e raggio cosi' da creare coreografie magnifiche.

Per quanto riguarda l'illuminzazione potremmo sfruttare la tecnologia a led inserendo gli stessi nei paragomoti delle giacche e/o lungo il polpaccio..

Vi aspetto numerosi !!

antobike

Biker grossissimus
9/5/05
5,582
2
0
Ovunque IO voglia.
Salve,
vorrei creare il gruppo

chiacar !

Cerco coraggiosi bikers che avrebbero il coraggio di attaccare sulla ruota la famosa carta da gioco fermata rigorosamento con un chiappino o moletta; tuto cio' al fine di schiamazzare mentre si scende.

Potremmo anche mettere le frange al sellino, e scocciare con nastro rosso tutti i raggi e fra raggio e raggio cosi' da creare coreografie magnifiche.

Per quanto riguarda l'illuminzazione potremmo sfruttare la tecnologia a led inserendo gli stessi nei paragomoti delle giacche e/o lungo il polpaccio..

Vi aspetto numerosi !!

:smile::smile::smile::smile::smile:

Tu sei fuori... cos'era? Grappino? Liquorino alle erbe? Vin santo?...ho un liquorino alla menta in maturazione se ti interessa... domani lo filtro e ci metto lo sciroppo e fra un mese è pronto! :smile::smile::smile:

GRANDE! Io ci sono... ma voglio anche sul manubrio quella centralina con i bottoncini per fare i vari suoni (sirene, clacson e caxxi vari!)....

p.s.: cacchio... hai scritto questo post ieri pomeriggio e fino a stamattina nessuno ha fatto nenache una battuta?... la "serietà" di questo forum incomincia ad essere allarmante...

Paolo52

Biker ultra
3/24/09
626
0
0
70
Firenze (Rifredi)
Certo che una bella uscita con la mollettina ed il cartone mi piacerebbe farla.
Mi riporta indietro di circa mezzo secolo, dopo ho smesso, mi vergognavo.
L'unico problema è la forca della MTB, mi sembra un pò troppo grossa per usare la molletta.

Trinciapollo

Biker infernalis
9/11/09
1,877
1
0
Salve,
vorrei creare il gruppo

chiacar !

Vi aspetto numerosi !!

Bellissimo, io la mettevo spesso da piccolo, e non solo sembrava ma andavo veramente più forte, giuro!!!!

Adesso ogni tanto la metto alla bici dei figlioletti, e mi fa piacere quanto gli garbi anche a loro!!!

Ultimi itinerari e allenamenti