Saku ha scritto:
@BIT
grazie molte le per info, io ha suo tempo ho avuto una bike con gruppo campagnolo e se non sbaglio avevano fatto il comando rotante?
Comunque è un peccato che Campagnolo non abbia continuato nel settore
Mtb...... da quello che so io ci a smenato solo un sacco di soldi, il suo competitor era ed è troppo forte.
Scusa chi è il boss?
Saku
Del comando rotante non ne so nulla, posso provare a chiedere visto che in azienda conosco diversa gente...
Da quello che so io per sentito dire, il fatto che abbia mollato il settore della MTB è avvenuto perchè si sono trovati ad affrontare grossi investimenti per fronteggiare l'avanzata del colosso Nipponico..da quì la logica e non sbagliata scelta per l'epoca di rimanere nel settore strada con gli ottimi prodotti che tuttora vanno alla grande e ti assicuro quasi tutti assemblati in Italia!
(ti parlo cmq della situazione fino al 2002 xchè lavoravo nel settore..)
Non mi stupirei più di tanto se hanno passato qualcosa a Taiwan in questi ultimi anni....lo fanno tutti x ovvi motivi di costo-manodopera ma anche perchè a Taiwan hanno raggiunto livelli di qualità invidiabili...
Tieni conto anche che la concorrenza ha SOLO nella sezione ricerca e sviluppo studi e progettazione del settore bici qualcosa come 500! dipendenti :shock:
L'azienda Vicentina quanti ne ha? Sicuramente molti meno!
E per fortuna che abbiamo almeno la
SRAM che rilevando, quella volta, la SACHS Tedesca in fallimento ci ha proposto e continua a proporci una buona alternativa nel settore MTB a prezzi ragionevoli!
Io cmq se fossi stradista non avrei dubbi nella scelta del gruppo, in Francia si dice
TOUT CAMPA' ou RIEN! :-?
E ancora....
alle 10 velocità ci siamo arrivati prima noi! :-?
PS: Per il BOSS parlo del Presidente dell'azienda...
E' tutto
Ciao grazie
BrunBruno