Gruppi sociali: fan clubs

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Un altra critica solo ed esclusivamente costruttiva che non vuole essere una polemica:

ma non era un "pelino" più ordinato il forum prima?

C'è da dire che si erano creati delle sorta di sub-forums, che però erano fini a se stessi e, comunque, erano raggruppati per marchi.

Ora abbiamo da un lato i fan club, che pian piano riprenderanno una forma simile a sub-forums (in versione limitata!), e dall'altro la sezione cross country che è un accozzaglia di tutti i topic che prima erano presenti in sezioni separate.
Di sicuro adesso avremo topic doppi e argomenti che con il cross country non c'entrano niente tipo "Itinerari dei Cubisti" per dirne uno ...

Possiamo sapere dalle alte sfere il motivo di cotanto cambiamento?

Grazie!

Reactions: barella

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.531
20.710
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
se ci sono dei topic da spostare fra le sezioni segnalatelo qui.

I topic dei vecchi fan club (le sezioni defunte) non possono essere spostati nei nuovi fan club/gruppi sociali.

Il cambiamento gioverà al forum, dato che la miriade di topic da bar delle sezioni dei fan club vanno a finire nei gruppi e ogni marchio avrà il suo gruppo automoderato.

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
il punto è che le discussioni nelle vecchie sezioni dei vari marchi non possono essere spostate nei fanclub, quindi per non cancellarle lo staff ce le ha spostate altrove.
Niente però impedisce di aprirne di nuove uguali nel fanclub, se riteniamo che sia adeguato e se in tal caso non siamo noi ad essere disordinati e dispersivi!

baz

Biker imperialis
Quoto tutto quello che hai detto...

rovermtb

Moderatur Beatus

ticiotix

Biker ciceronis
La sentite anche voi questa puzzina ... ?
Ah, ok. Sono io che ho pestato una mer ...
(Il Fan Club(s) non è come l'indice del forum. E'multipagina...)
Sentito, eh, Fuocoz? Ci siamo cascati pari.
Ciao
TT:

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it

Le mie perplessità erano riferite al fatto che ora la sezione cross country è piena di topic che niente hanno a che vedere con quest'ultimo, anche se pian piano passeranno in secondo piano!

Fondamentalmente, poi, anche se cambia la forma, la cosa importante è potersi sentire e ritrovare con gli amici!!

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.605
9.772
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
...ma un metodo + semplice x aggiungere una foto al gruppo??
Mi pare molto complicato....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo