Gruppi sociali: fan clubs

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
39
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Una cosa che non ho capito e infatti l'avevo chiesta prima è il fatto che le discussioni dentro i fans club non rientrano nelle ricerche che uno fa sul forum. Tutte le considerazioni e le discussioni importanti su una tale marca o modello di mtb o quello che si vuole non appaiono quando faccio una ricerca. E' questa la cosa che secondo me è veramente importante, non tanto il conteggio dei messaggi o l'ordine in cui essi appaiono secondo me. Ho provato solo a ricercare un messaggio che ho scritto nella sezione specialized e non risulta nei risultati della ricerca, spero magari di essermi sbagliato!

alfross

Biker superioris
16/2/08
952
1
0
Cuneo
Visita sito
e della visualizzazione dei messaggi?

è a dir poco scomoda!
Non si potrebbe almeno passare alla visualizzazione classica?

alfross

Biker superioris
16/2/08
952
1
0
Cuneo
Visita sito
in tal caso penso che tutti i cubisti sarebbero d'accordo nel chiedere se, cortesemente, le discussioni della sezione cube, ormai chiusa, postessero essere spostate nel fan club.

credo che lo stesso valga almeno per la discussione "le vostre scale qui parte 2" non per egoismo scalista ma perchè era quella più seguita sul fan club delle scott...thanks!

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
anche a me piacerebbe molto che la discussione sulle scale (sempre se possibile) fosse spostata nel fan club.
grazie

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
grazie marco
non avevo ancora postato il link alla nuova discussione perchè non c'era più il pulsante "rispondi"..
thanks

rovermtb

Moderatur Beatus
Aggiorno la lista delle mancanze importanti...

1. nelle discussioni all'interno del fan club non esiste il quote...
  2. dalla pagina principale di ogni fan club non è possibile saltare direttamente all'ultimo messaggio di ogni thread....
  3. non è possibile cambiare l'ordine di visualizzazione.
  4. non sono presenti i dettagli degli utenti che sono utili per mandare un PM, una reputazione o contattare gli utenti tramite IM o e-mail
  5. quando si scrive una risposta non c'è lo storico del thread, cosa, secondo me che sono uno smemorato, utilissima!
  6. non si visualizza la firma

Reactions: baz

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito

Bravo Mattè,
cosa molto importante visto che in firma ho in vendita i comandini!!!

liquidmetal

Biker superioris
io non capisco tutti i forumendoli che, come te, sostengono che non sia giusto che i messaggi non vengano conteggiati...
cosa c'è di male?
Non penso che il mancato conteggio dei messaggi penalizzi i forumendoli in alcun modo...

A cosa serve la conta dei messaggi? Suppongo che serva a valutare la presenza di un utente sul forum (rapportando il n di messaggi ai giorni di iscrizione) e quindi il contributo che ognuno di noi apporta al forum stesso.
Mentre trovo condivisibile il non conteggiare i messaggi della sezione Benvenuti, dove effettivamente l'unica cosa che si scrive è "Benvenuto" e il tutto non apporta alcun tipo di contributo se non quello di rivolgere un gesto di accoglienza ad un nuovo utente, la sezione dei marchi è differente, perchè al suo interno ci sono numerose discussioni che, escudendo i vari Bar di categoria, servono proprio per discutere di componentistica, telai e problemi vari, seppur di una sola marca di bici...e scrivere lì dentro a mio modesto parere apporta un contributo al forum, perchè si discute, ci si confronta e si danno consigli come in qualunque altra sezione "generale";
e se io, mettiamo l'ipotesi, passo gran parte del tempo sulla sezione Bianchi a discutere lì non del sesso degli angeli, ma di tutto quello che dicevo prima che è attinente alla mtb (e il sito si chiama mtb-forum) e non mi vengono conteggiati i messaggi quella si che è una penalizzazione a mio avviso; perchè apporto contributi al forum ma statisticamente è come se non l'avessi fatto...e rispondendo ad R80 lo so che non si vince niente col numero di messaggi conteggiati, ed io infatti non voglio nessun premio, dato che sono abituato a conquistarmele le cose, è solo che non capisco per quale motivo razionale i messaggi postati lì non debbano essere conteggiati. Mi si spieghi questo...

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
A cosa serve la conta dei messaggi? Suppongo che serva a valutare la presenza di un utente sul forum (rapportando il n di messaggi ai giorni di iscrizione) e quindi il contributo che ognuno di noi apporta al forum stesso.
Spesso gli utenti scrivendo non contribuscono affatto... In che senso vieni penalizzato? Nel senso che gli altri potrebbero pensare che non contribuisci a sufficienza?

liquidmetal

Biker superioris
1)Spesso gli utenti scrivendo non contribuscono affatto...

2)In che senso vieni penalizzato? Nel senso che gli altri potrebbero pensare che non contribuisci a sufficienza?

1)d'accordo...questo in tutti i topic e da parte di tutti

2)Si fanno le sezioni in modo che tutti abbiano lo stesso spazio, quindi vigerebbe un principio di uguaglianza (oo che parolone)...allora perchè io che parlo di un telaio sul forum bianchi non devo vedermi conteggiato i messaggi mentre un altro X utente che ne parla altrove si?
Io ho chiesto un motivo razionale per il quale non debbano essere conteggiati quei messaggi...chi me lo spiega?

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Novità!

Non so se ve ne siete accorti, ma adesso si può quotare!

C'è l'apposito tasto "
" !

Quindi aggiorniamo la lista:

1. - RISOLTO -
  2. dalla pagina principale di ogni fan club non è possibile saltare direttamente all'ultimo messaggio di ogni thread....
  3. non è possibile cambiare l'ordine di visualizzazione.
  4. non sono presenti i dettagli degli utenti che sono utili per mandare un PM, una reputazione o contattare gli utenti tramite IM o e-mail
  5. quando si scrive una risposta non c'è lo storico del thread, cosa, secondo me che sono uno smemorato, utilissima!
  6. non si visualizza la firma

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...

uhm...risolto sì..anche se il metodo di riportare il testo non è proprio comodissimo come il tasto "riporta" utilizzato nei forum "normali"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo