Mentre trovo condivisibile il non conteggiare i messaggi della sezione Benvenuti, dove effettivamente l'unica cosa che si scrive è "Benvenuto" e il tutto non apporta alcun tipo di contributo se non quello di rivolgere un gesto di accoglienza ad un nuovo utente, la sezione dei marchi è differente, perchè al suo interno ci sono numerose discussioni che, escudendo i vari Bar di categoria, servono proprio per discutere di componentistica, telai e problemi vari, seppur di una sola marca di bici...e scrivere lì dentro a mio modesto parere apporta un contributo al forum, perchè si discute, ci si confronta e si danno consigli come in qualunque altra sezione "generale";
e se io, mettiamo l'ipotesi, passo gran parte del tempo sulla sezione Bianchi a discutere lì non del sesso degli angeli, ma di tutto quello che dicevo prima che è attinente alla mtb (e il sito si chiama mtb-forum) e non mi vengono conteggiati i messaggi quella si che è una penalizzazione a mio avviso; perchè apporto contributi al forum ma statisticamente è come se non l'avessi fatto...e rispondendo ad R80 lo so che non si vince niente col numero di messaggi conteggiati, ed io infatti non voglio nessun premio, dato che sono abituato a conquistarmele le cose, è solo che non capisco per quale motivo
razionale i messaggi postati lì non debbano essere conteggiati. Mi si spieghi questo...