Gruppi sociali: fan clubs

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Ciao!
Da fedele utente della sezione Cube, mi sono iscritto anch'io al nuovo fan club, all'interno del quale ho letto diverse lamentele. Io penso che sia questione di abitudine, ma ho qualche suggerimento/richiesta

1. nelle discussioni all'interno del fan club non esiste il quote. Siccome è una funzione molto utile (anzi, direi fondamentale in un forum) a non perdere il filo del discorso, secondo me andrebbe reintrodotta. Iddocop non ha poi tutti i torti a dire che la visualizzazione sembra una chat).
  2. Dalla pagina principale di ogni fan club non è possibile saltare direttamente all'ultimo messaggio di ogni thread, bisogna prima entrare, e poi, in basso, cliccare sul numeretto corrispondente all'ultima pagina. Sarebbe bello che vicino al titolo del topic ci fossero i link ad alle prime pagine ed all'ultima, come nel resto del forum, così: Gravity Dropper & similari ‎(
    1 2 3 ... ultima pagina)
Grazie.

Reactions: R80

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
39
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Una domanda: ma tramite il tasto cerca si vanno a cercare i contenuti anche all'interno dei vari gruppi oppure questi ultimi non fanno parte della ricerca?

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Anche io mi associo ai consigli dati dal buon David e aggiungo:

1. nelle discussioni all'interno del fan club non esiste il quote...
  2. Dalla pagina principale di ogni fan club non è possibile saltare direttamente all'ultimo messaggio di ogni thread....
  3. Non è possibile cambiare l'ordine di visualizzazione.
  4. Non sono presenti i dettagli degli utenti che sono utili per mandare un PM, una reputazione o contattare gli utenti tramite IM o e-mail

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.532
20.710
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
verranno sviluppati in futuro, intanto i marchi rimangono ben visibili e hanno tutti un bello spazio. È una versione "leggera" del forum.

Manu ciao

Biker superioris
27/8/08
953
0
0
TORINO
Visita sito
Beh, credo che se cmq è in atto questa cosa,
sia solo per apportare migliorie al forum no?
penso di si però ormai ci siamo abbituati al classico forum e non vedo perchè cambiarlo.....

ciò nn dico che la sezione fan club è sbagliata anzi... però come "metodo di scrittura" metterei il solito a qui ci siamo abbiutati, cioè ad esempio come in questa sezione non so se mi spiego

liquidmetal

Biker superioris
Io non ci capisco più nulla con questa nuova sezione...non trovo più le discussioni di prima, mancano i tasti quote e tutto il resto che avete detto voi...eppoi non trovo affatto giusto il mancato conteggio dei messaggi scritti lì....perchè io personalmente ci passo molto tempo, ci scrivo molto, ed anche lì si discute seriamente.....non è paragonabile alla sezione "benvenuti" dove appunto si scrive solo "benvenuto"....il contributo lo si da anche sulla sezione del marchio....e non trovo assolutamente giusto a mio parere non conteggiare i messaggi.

Mah...era molto meglio prima secondo me...

ps: alla sezione bianchi vedo una sola discussione....le altre dove sono finite?

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...

conocordo al mille per mille con tutte le tue richieste
anche per me l'ordine di visualizzazione è importante..

liquidmetal

Biker superioris
ma poi ho visto che ad esempio una discussione che avevo aperto io, sulle MUTT, è stata spostata nella sezione generale XC...così come tante altre discussioni di altri marchi....ma così facendo non è tutto un gran calderone pieno di confusione?

Se l'obiettivo (giustissimo) è quello di dare lo stesso spazio a tutti non basterebbe aprire una sezione anche per i marchi che prima non ce l'avevano e lasciare tutto com'era? è infattibile?

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Io non ci capisco più nulla con questa nuova sezione...non trovo più le discussioni di prima, mancano i tasti quote e tutto il resto che avete detto voi...eppoi non trovo affatto giusto il mancato conteggio dei messaggi scritti lì
io non capisco tutti i forumendoli che, come te, sostengono che non sia giusto che i messaggi non vengano conteggiati...
cosa c'è di male?
Non penso che il mancato conteggio dei messaggi penalizzi i forumendoli in alcun modo...

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Aggiorno la lista delle mancanze fondamentali, mi sono accorto di un'altra cosa:

1. nelle discussioni all'interno del fan club non esiste il quote...
  2. Dalla pagina principale di ogni fan club non è possibile saltare direttamente all'ultimo messaggio di ogni thread....
  3. Non è possibile cambiare l'ordine di visualizzazione.
  4. Non sono presenti i dettagli degli utenti che sono utili per mandare un PM, una reputazione o contattare gli utenti tramite IM o e-mail
  5. Quando si scrive una risposta non c'è lo storico del thread, cosa, secondo me che sono uno smemorato, utilissima!

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
io non capisco tutti i forumendoli che, come te, sostengono che non sia giusto che i messaggi non vengano conteggiati...
cosa c'è di male?
Non penso che il mancato conteggio dei messaggi penalizzi i forumendoli in alcun modo...

Sono pienamente d'accordo,
tanto anche se ho passato i 4.500........
non ho mica vinto niente!!!

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Si appoggio pienamente che queste cose FONDAMENTALI sono UTILISSIME...x il resto rinnovare fa sempre bene...penso sia una questione di abitudine...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo