Ciao!
Da fedele utente della sezione Cube, mi sono iscritto anch'io al nuovo fan club, all'interno del quale ho letto diverse lamentele. Io penso che sia questione di abitudine, ma ho qualche suggerimento/richiesta
Da fedele utente della sezione Cube, mi sono iscritto anch'io al nuovo fan club, all'interno del quale ho letto diverse lamentele. Io penso che sia questione di abitudine, ma ho qualche suggerimento/richiesta
- nelle discussioni all'interno del fan club non esiste il quote. Siccome è una funzione molto utile (anzi, direi fondamentale in un forum) a non perdere il filo del discorso, secondo me andrebbe reintrodotta. Iddocop non ha poi tutti i torti a dire che la visualizzazione sembra una chat).
- Dalla pagina principale di ogni fan club non è possibile saltare direttamente all'ultimo messaggio di ogni thread, bisogna prima entrare, e poi, in basso, cliccare sul numeretto corrispondente all'ultima pagina. Sarebbe bello che vicino al titolo del topic ci fossero i link ad alle prime pagine ed all'ultima, come nel resto del forum, così: Gravity Dropper & similari ‎(