• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppi Roma

bonfrizio

Biker superioris
25/8/13
821
129
0
Roma
Visita sito
Ciao, io faccio parte di una neo società che abbiamo fondato da pochi giorni. Siamo un gruppo di amici prevalentemente della zona Anguillara-Cesano, anche se io ed un altro paio siamo di Roma. Giriamo generalmente tra Martignano, Anguillara e Trevignano.
La nostra A.S.D. si chiama appunto MTB Martignano. C'è chi esce la mattina presto, chi il tardo pomeriggio e quasi tutti la Domenica mattina. Se vuoi provare a fare un giro con noi puoi contattarmi, andare sul thread "nasce l'Asd MTB MARTIGNANO" o visitare il ns. sito www.mtbmartignano.it
Ciao e benvenuto a Roma. Fabrizio
 

giangi48

Biker urlandum
16/10/11
582
1
0
S.Angelo Romano
Visita sito
Ciao a tutti,

mi sono trasferito da poco a Roma.
Volevo sapere dove poter cercare dei gruppi di persone con cui uscire.

ciao a tutti e grazie
Allora di gruppi mtb a roma è pieno ,quindi non hai che l'imbarazzo della scelta, ma se vuoi un consiglio (di parte) vai sul nostro sito "pedalando.org" e troverai un'ampia scelta di percorsi (xc-ct-am-dh) .Non lo faccio per vantarci ma siamo uno dei gruppi più numerosi d'Italia e più di qualche nostro socio abita dalle tue parti
 

mr_smith

Biker novus
27/8/13
3
0
0
Visita sito
Grazie a tutti... :)
I gruppi che mi avete indicato quanto sono avanti?!? :S
Nel senso io sono alle prime armi...ho incominciato a fare le prime uscite sul Vesuvio o zone vicino ma comunque non sono molto allenato.. E siccome è uno sport che mi piace e mi diverte vorrei incominciare per bene..
 

giangi48

Biker urlandum
16/10/11
582
1
0
S.Angelo Romano
Visita sito

Quindi da come scrivi mi viene da pensare che sei di Napoli o zone limitrofe. Per le uscite non devi preoccuparti con noi ci sono dei giri che sono con difficoltà cicloturistica,tipo la ciclabile di Roma fino alla discesa dalle montagne tipo Vesuvio ,ti scrivo Vesuvio perché l'ho fatto due volte.Come vedi basta scegliere il percorso a te adatto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo