Gruppi ciclistici

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tarabascan

Biker novus
1/12/08
32
0
0
FERRARA
Visita sito
quest'anno con la mia associazione ciclistica in agosto abbiamo in proframma un tour di 5 giorni con meta di arrivo a Navelli (Aq) volpito dal terremoto con relative tappe a Santarcangelo di Romagna, Acqualagna, Spello, Norcia e Navelli. chiedevo a chi era della zona indirizzi di gruppi ciclistici per percorrere assieme un pò di strada e sopratutto per avere informazioni su strade meno difficili e trafficate. Ringrazio tutti quelli che mi daranno notizie. Saluti
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
quest'anno con la mia associazione ciclistica in agosto abbiamo in proframma un tour di 5 giorni con meta di arrivo a Navelli (Aq) volpito dal terremoto con relative tappe a Santarcangelo di Romagna, Acqualagna, Spello, Norcia e Navelli. chiedevo a chi era della zona indirizzi di gruppi ciclistici per percorrere assieme un pò di strada e sopratutto per avere informazioni su strade meno difficili e trafficate. Ringrazio tutti quelli che mi daranno notizie. Saluti

con i stradisti la vedo dura :i-want-t: :i-want-t:
 

Tarabascan

Biker novus
1/12/08
32
0
0
FERRARA
Visita sito
lo so che dialogare tra ruote grasse e non è dura, ma lo scopo di questo Tour e solo a scopo benefico per portare la solidarietà al paese di Navelli colpito dal terremoto quindi se qualcuno vuole darmi qualche informazione è ben accetta.
 

Classifica mensile dislivello positivo