• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gru per videocamere

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
Quoto per la faccenda del nologgio. Credo che i prezzi saranno abbastanza alti.
Già solo per il cavalletto della mia videocamera ho speso nel 2002 500 mila lire. Ok, un buon cavalletto della Manfrotti....però penso che per quello che cerchi tu dovrai spendere parecchio di più!!!
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
io utilizzo un manfrotto per la fotocamera e videocamera, ottimo e robusto e ben allungabile e montabile.

per la videocamera ho trovato gru a 400$ nuoev, ben fatte anche...però mi manca il controllo meccanico remoto. ovvero come ho visto su alcune gru la possibiloità di controllare dalla base la testa dov'è attaccata la videocamera e farla ruotare sugli assi...mi bastano anche 90°...
pensavo al peggio di costruirmi il la testa ruotabile con relativo controllo remoto...visti i prezzi che girano in rete!

o al peggio mi costruisco da 0 anche la gru...devo trovare un vaildo progetto con misure e materiai!

Calcola che la dovrò usare con una Canon Hx-A1...quindi deve essere affidabile altrimenti addio un pò di soldini di videocamera se si rompe!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo