Grottammare e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

antoine

Biker serius
25/6/09
122
0
0
incisa valdarno
Visita sito
Bike
Canyon cf sl 8.9
Ciao a tutti!!! io ed un mio amico ci stiamo preparando per una vacanza a Grottammare (nella seconda metà di agosto) sono a chiedervi:
C'è qualcuno della zona disposto a farci conoscere o darci delle dritte sui vostri itinerari più interessanti?:spetteguless:
Grazieeeeeee
 

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito
Ciao a tutti!!! io ed un mio amico ci stiamo preparando per una vacanza a Grottammare (nella seconda metà di agosto) sono a chiedervi:
C'è qualcuno della zona disposto a farci conoscere o darci delle dritte sui vostri itinerari più interessanti?:spetteguless:
Grazieeeeeee
ciao io sono di milano e da qualche anno passo le settimane centrali di agosto a San Benedetto del Tronto.
l'anno scorso ho girato parecchio sulle colline intorno a grottammare e cupra, con una puntata anche nell'interno dopo ascoli piceno.
ho trovato estremamente utile l'acquisto del gps, perchè i percorsi sono abbastanza difficili da riconoscere (almeno per me che sono straniero in queste terre!!)
su questo sito ci sono molte escursioni che sono descritte dettagliatamente e con traccia gps: [url]http://nuke.slowbikeap.it/[/URL] .
se poi riusciamo a beccarci ad agosto, ci facciamo qualche giro insieme!
 
ciao io sono di milano e da qualche anno passo le settimane centrali di agosto a San Benedetto del Tronto.
l'anno scorso ho girato parecchio sulle colline intorno a grottammare e cupra, con una puntata anche nell'interno dopo ascoli piceno.
ho trovato estremamente utile l'acquisto del gps, perchè i percorsi sono abbastanza difficili da riconoscere (almeno per me che sono straniero in queste terre!!)
su questo sito ci sono molte escursioni che sono descritte dettagliatamente e con traccia gps: [url]http://nuke.slowbikeap.it/[/URL] .
se poi riusciamo a beccarci ad agosto, ci facciamo qualche giro insieme!

ciao io sono del posto,dal 13 agosto sono in ferie quindi se volete girare dalle parti di cupra marittima basta mettervi in contatto con me.non serve il gps,se cmq volete alcune tracce posso anche passarvele.ciao...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo