• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Grosso Problema

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
fai capire ai tuoi chi comanda io se fossi nella tua stessa situazione me ne sbatterei altamente le OO e pensare che hai scelto di pratikare uno sport da noi nn diffuso... invece di fare come tutti che giokano a calcio.. devi ribellarti..
 

matteo_698

Biker serius
17/5/06
208
0
0
Lecco
Visita sito
ragazzi di male in peggio.. oggi sono riuscito a chiudere il mio primo double peg grind... pieno di soddisfazione ho fatto vedere il video ai miei e mi hanno spento subito con un: ''e questo che sarebbe?''.....
 

trahuma

Biker poeticus
13/9/05
3.983
1
0
33
Torino!
Visita sito
matteo_698 ha scritto:
ragazzi di male in peggio.. oggi sono riuscito a chiudere il mio primo double peg grind... pieno di soddisfazione ho fatto vedere il video ai miei e mi hanno spento subito con un: ''e questo che sarebbe?''.....
spero tu gli abbia detto ke è una cosa ke quelli ke giocano a calcio si sognano di fare...
 

bmx-to-

Biker extra
scaricati e fagli vedere qualche video ai tuoi..non ti demoralizzare e continua a chiudere..poi vedi che dopo 1 po cedono e non ti scassano + la minch*a eheheh
trahuma ha scritto:
spero tu gli abbia detto ke è una cosa ke quelli ke giocano a calcio si sognano di fare...
lo spero anche io...
 

luka92

Biker popularis
26/6/06
56
0
0
vimodrone
Visita sito
ragazzo devi cerkargli di far kapire ai tuoi ke le bmx è uno sport kome tutti gli altri.nelle bmx il riskio ke ti fai piu male e piu alto xro anke nel kalcio ti puoi far male,anke nel rugby ecc...e poi cmq tu esci di kasa kon la bmx e nn far niente; appena ti allontani un po da kasa puoi esercitarti liberamente in qualke parkeggio o altri luoghi vari.cmq w le bmx
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
Humm.. apparte che per decifrare la tua scrittura ho dovuto chiamare 1 egittologo luka..... comunque la bmx NON e' uno sport come tutti gli altri!!! E' uno stile di vita ed e' divertimento puro incastrato dentro una bici e sparato in strada o in park.. :D
 

mpfreerider

Biker grossissimus
8/3/06
5.956
15
0
33
provincia di Torino
Visita sito
Bike
Specialized
-uno sport è un qualsiasi COSA CHE TI METTE IN MOVIMENTO .
-è VERO PERCHè ESISTE
-E DIFFUSO , ma NON SEMBRA PERCHE LA GENTE VA A FARE BMX DOVE SI FA, SE NON VAI A VEDERE NON VEDI
-E UNO SPORT COMPLETO
-BELLO
-E PIU SICURO CHE PIANTARSI A 70 ALL ORA SUGLI SCI SENZA FRENI CONTRO UN ALBERO, O AVERE UN MALORE A NUOTO
-11 000 PERSONE QUI A TESTIMONIARLO
-SBATTITENE LE PALLE TU IN BMX CI SAI FARE E DEVI AVERE LA TUA POSSIBILITA, NON TIRARE 2 CALCI AD UN PALLONE PER FARE LE RISSE IN CAMPO ED ANNOIARTI
-CON GLI SPORT CI SI DIVERTE
-SE NON TI DIVERTI NON è UNO SPORT,
-FINO A PROVA CONTRARIA IO SO COME DIVERTIRMI ED IO SCELGO DI DIVERTRMI, FACCIO BMX NON PARACADUTISMO O BUNJEE JUMPING ....


E BASTA CAZZU!!!!!
 

mittiko

Biker serius
1/5/06
138
0
0
Arezzo
Visita sito

QUOTO
 

matteo_698

Biker serius
17/5/06
208
0
0
Lecco
Visita sito
grande! quoto tutto tranne la cosa degli sci, ho passato otto anni a fare gare a livelli alti(e altro che 70 km/h) e freeride (a livelli medio-alti anche se non agonistici) e nonostante molte brutte cadute non mi sono mai procurato piu di qualche livido... in bmx dopo due settimane mi sono sfasciato una clavicola(a livelli molto bassi)...
comunque per il resto hai ragione...
 

luka92

Biker popularis
26/6/06
56
0
0
vimodrone
Visita sito
-uno sport è un qualsiasi COSA CHE TI METTE IN MOVIMENTO .
-è VERO PERCHè ESISTE
-E DIFFUSO , ma NON SEMBRA PERCHE LA GENTE VA A FARE BMX DOVE SI FA, SE NON VAI A VEDERE NON VEDI
-E UNO SPORT COMPLETO
-BELLO
-E PIU SICURO CHE PIANTARSI A 70 ALL ORA SUGLI SCI SENZA FRENI CONTRO UN ALBERO, O AVERE UN MALORE A NUOTO
-11 000 PERSONE QUI A TESTIMONIARLO
-SBATTITENE LE PALLE TU IN BMX CI SAI FARE E DEVI AVERE LA TUA POSSIBILITA, NON TIRARE 2 CALCI AD UN PALLONE PER FARE LE RISSE IN CAMPO ED ANNOIARTI
-CON GLI SPORT CI SI DIVERTE
-SE NON TI DIVERTI NON è UNO SPORT,
-FINO A PROVA CONTRARIA IO SO COME DIVERTIRMI ED IO SCELGO DI DIVERTRMI, FACCIO BMX NON PARACADUTISMO O BUNJEE JUMPING ....


E BASTA CAZZU!!!!!

QUOTO
__________________
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo