grips

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bikerolovà

Biker urlandum
17/4/06
576
0
0
Trento
Visita sito
scusate nn è x aumentare i messaggi...è l'ultimo dei miei problemi, xò nn sono molto pratico del forum...non so nemmeno come si fa a citare il messaggio nella risposta.
Cmq dai chiudiamo qui.
 

umbo

Biker serius
15/4/07
276
0
0
Rivoli, TORINO
Visita sito
Io le ho ma nn le ho ancora provate, secondo me però son buone anche perchè la mescola è morbida e nn dura come può sembrare dalle foto. Può anche darsi che durino di più che tipo le animal edwin avendo il disegno meno delicato..
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
Per esempio porto la mia esperienza:le animal edwin per chi ha le mani che sudano molto sono la morte, d'estate girarci e' impossibile...
Provate quelle di serie di una wtp e fungono alla grande...misteri^^
 

andreabmx90

Biker superioris
31/8/07
817
0
0
Mestre
Visita sito
Per esempio porto la mia esperienza:le animal edwin per chi ha le mani che sudano molto sono la morte, d'estate girarci e' impossibile...
Provate quelle di serie di una wtp e fungono alla grande...misteri^^

io ho le edwin, bel grip quando non ti sudano.. d'estate scivoli praticamente, sopratutto se cominciano a consumarsi ma uso i guanti, un po' x le cadute (sull'asfalto) un po' x il sudore.. quindi non ho problemi..
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
va bene va bene...ho capito...perdonate quest'eresia....mi toccherà trovare delle altre manopole preferite...ma comunque....c'ho una manopola che nella parte vicina al barend che 1 pò si muove....devo smontare tutto e rimetterla, oppure lascio così e si assesta da sola?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo