Grind

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

SuperSimo

Biker serius
27/6/05
290
0
0
36
pesaro
Visita sito
bè all'inizio fa un po strano comunque con la bmx arrivarci forte è normale!!
comunque poi con il tempo impari ad ammortizzare l'urto con le braccia e con le gambe!
ciao!
 

Checco-bmx

Biker serius
Io giro da 8 mesi, con la decatlhon ho iniziato a grindare in feblee grind e dopo un po che andavo bene ho piegato 3 assi, poi ho preso questa nuova ed gli ho piegato un po il telaio ed ho smesso di grindare da circa 1 mesetto, andando a bardonecchia mi è tornata la voglia e adesso compro pegs haro e torno a grindare.
Riuscivo a chiudere feblee grind, smith grind, double grind, di culo topichgirnd ( nn so come si scrive), ho provato sui tubi ma è molto difficile e l'ho chiuso 2 volte un po di culo.
Per grindare devi andare affianco al muretto, bunnyhoppy e ti sposti sul muretto nel grind che dvi fare ammortizzando il colpo, poi con un po di equilibrio mantieni il grind fin che riesci, alla fine bunnyhoppy per staccarti
( il bunnyhop va fatto laterale sia per attaccare/staccare )
 

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
magari il muretto o quello che sia e di un materiale che nn ti permette di scivolare abbastanza e la bici si impalla.. io quando faccio street grindo solo col peg posteriore.. e vado con la ruota anteriore sul muretto.. poi boh
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo