Ciao a tutti, ingolosito dalla offerta di un noto on line store sto valutando se sostituire i miei freni shimano deore M525 (tutti mi dicono che non sono granchè) con i Grimeca system8 o gli equivalenti XSiV DBH8...prima di qualsiasi mossa, volevo consultare i forumendoli per alcuni quesiti:
1) Non sono soddisfatto della frenata della mia bici: sostituendo l' impianto frenante noterei dei miglioramenti reali oppure ne guadagnerebbe solo l' estetica???
2) E' vero che tra i due sistemi Grimeca e XSiV l' unica differenza è il marchio?
3) utilizzo una forcella Rock Shox SID XC, per il montaggio devo richiedere un adattatore post mount o posso ordinare la versione IS senza problemi?
Grazie già da ora a chi saprà darmi dei lumi o-o o-o o-o o-o !
Attendo fiducioso!
1) Non sono soddisfatto della frenata della mia bici: sostituendo l' impianto frenante noterei dei miglioramenti reali oppure ne guadagnerebbe solo l' estetica???
2) E' vero che tra i due sistemi Grimeca e XSiV l' unica differenza è il marchio?
3) utilizzo una forcella Rock Shox SID XC, per il montaggio devo richiedere un adattatore post mount o posso ordinare la versione IS senza problemi?
Grazie già da ora a chi saprà darmi dei lumi o-o o-o o-o o-o !
Attendo fiducioso!