come da titolo secondo voi qual'è il migliore tenendo conto del prezzo e della potenza frenante e di tutto il resto?????
ippu87 ha scritto:come da titolo secondo voi qual'è il migliore tenendo conto del prezzo e della potenza frenante e di tutto il resto?????
Errore da riga blu!folletto ha scritto:anche se il diametro dei pistoni è + piccolo sono 6 e non 4 quindi in totale l area è comunque maggiore ciò mi fa pensare + superfice d atrito + potenza no??
comunque voto hope, se non altro x l estetica!
Lampo 13 ha scritto:Errore da riga blu!folletto ha scritto:anche se il diametro dei pistoni è + piccolo sono 6 e non 4 quindi in totale l area è comunque maggiore ciò mi fa pensare + superfice d atrito + potenza no??
Maggiore superficie = minore pressione a parità di forza.
Per questo i Mono6 sono + modulabili.
ippu87 ha scritto:Quindi 2 pistoni sono + potenti di 4 e di 6?????
Il discorso è un po' più complesso, per fare un paragone bisognerebbe mettere dei punti fermi e fare un po' di conti.ippu87 ha scritto:Lampo 13 ha scritto:Errore da riga blu!folletto ha scritto:anche se il diametro dei pistoni è + piccolo sono 6 e non 4 quindi in totale l area è comunque maggiore ciò mi fa pensare + superfice d atrito + potenza no??
Maggiore superficie = minore pressione a parità di forza.
Per questo i Mono6 sono + modulabili.
Quindi 2 pistoni sono + potenti di 4 e di 6?????