grimeca 12

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Canà Mtb

Biker cesareus
4/6/03
1.678
0
0
Bèrghem
Visita sito
romano ha scritto:
qualcuno sa dirmi qualcosa sui xsiv dbh12 (grimeca system 12)? grazie e ciao

Li ho su entrambe le mie full...io mi trovo molto bene, la frenata è davvero potente (consiglio il 200mm davanti per evitare surriscaldamenti) e la leva è morbida e modulabile. Il consumo delle pastiglie è nella media e quelle di ricambio costano davvero poco. L'unico problema che hanno (se vogliamo chiamarlo così) è che è meglio che non ribalti più la bici a testa in giu per far manutenzione perchè se per sbaglio tocchi la leva del freno rischi di mandare una bolla d'aria nel circuito, cosa che con impianti di altre marche non accade. In definitiva li considero dei freni davvero validi.
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
37
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
Canà Mtb ha scritto:
romano ha scritto:
qualcuno sa dirmi qualcosa sui xsiv dbh12 (grimeca system 12)? grazie e ciao

Li ho su entrambe le mie full...io mi trovo molto bene, la frenata è davvero potente (consiglio il 200mm davanti per evitare surriscaldamenti) e la leva è morbida e modulabile. Il consumo delle pastiglie è nella media e quelle di ricambio costano davvero poco. L'unico problema che hanno (se vogliamo chiamarlo così) è che è meglio che non ribalti più la bici a testa in giu per far manutenzione perchè se per sbaglio tocchi la leva del freno rischi di mandare una bolla d'aria nel circuito, cosa che con impianti di altre marche non accade. In definitiva li considero dei freni davvero validi.

succede con tutti i grimeca, non ho mai capito xkè :?

cmq W GRIMECA :-x
 

Trail

Biker velocissimus
4/11/02
2.422
0
0
Bareggio (Mi)
www.urbantrails.tk
Trucchetto:
prima di capovolgere la bici
(che tra l'altro si puo' evitare)
mettere un elastico robusto
ad esempio un anello ricavato
dalla camera d'aria largo 5-6mm
tra leva e manopola in modo da tenere
il circuito idraulico chiuso.
 

ilGATTO®

Biker tremendus
27/3/03
1.256
-1
0
Inchigollo [co]
Visita sito
Trailstar ha scritto:
Trucchetto:
prima di capovolgere la bici
(che tra l'altro si puo' evitare)
mettere un elastico robusto
ad esempio un anello ricavato
dalla camera d'aria largo 5-6mm
tra leva e manopola in modo da tenere
il circuito idraulico chiuso.

Sei sicuro che il barbatrucco funziona??

Se funziona, la prox volta ti meriti una limonata!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo