• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Grigio..Bianco.."BLU" ...e le Rosse

Elborga

Biker ultra
11/2/03
634
0
0
Arezzo
www.pbase.com
Miiii. nn mi importa niente Sabato mattina!!! Vado in Bici da Bitume.....FORSE......apro la porta del garage.....e le prime gocce di pioggia dissuadono e dissolvono in un attimo tutti i miei ferrei e decisi propositi di farmi il "Giretto" :???:
Il cielo è GRIGIO..Plumbeo 8-) ...........Aqqccuosoooo ....
Okkei giornata di "Navigazioneonweb"........
Squilla il telefonino....e il mi' Broder.....mi provoca :shock: ...."Forza" .."Muoviti che andiamo a Maranello alla Ferrari" :shock: :shock:
.....Isoradio annuncia castrofici eventi metereologici......."Vabbè ..ANDIAMO!!!!"
Nonostante le cassandre annunciate il valico è completamente sgombro....(valli a capire questi dell'autostrade....quando troppo ...quando niente ).....in cima però è già BIANCO
In proximità di Modena ...un idea...Chiamiamo BLU e Girandola!!! :-x
"Ciao ..che fate ...n'do annate ....chi siete.....aaaa...MA BLU... E' IL TUO COMPLEANOOOO :-x :-? ....
Allora Tutti a pranzo assieme........
 

Elborga

Biker ultra
11/2/03
634
0
0
Arezzo
www.pbase.com
Blue Girandola....suggeriscono la trattoria...."Il bugigattolo"...no era .."la Bettolina.....nn mi ricordo....mi ricordo solo che era la trattoria della "Zia" de' quel losco figuro de un raganaccio del "Tarantola" :-? ....Arriviamo un po' tardi ma qualcosa da mangiare ce lo danno lo stesso
Lambrusco e popcorn x tutti......anzi no...tigelle e formaggi affettati antipasto al buffet...gramigna salciccia e panna....dolce e malvasia....eeeee "TANTIAUGURIATEEEEEEETANTIAUGURIATEEEEEEETANTIAUGUTIIIIIIBLUEEEETTEEEEEETANTIAUGURIIIIIIIAAAAATEEEEEEEE" :-? :-x :-? :-x :-? :-P
 

blu

Biker infernalis
22/11/02
1.839
0
0
47
casalgrande alto (RE)
Visita sito
SONO STATA DAVVERO CONTENTA DI RIVEDERVI!!!

ho passato un bel compleanno in vostra compagnia!! e ...SE ILGAMBA fornisce una sua versione...non dategli retta!! :shock:

Vi ringrazio ancora per il pranzo, il vino....e mi dispiace per il mancato grappino!! :shock:


:eek: :eek:
 

GAMBAPAPA'

Biker extra
4/6/03
751
0
0
54
AREZZO
www.nemesioro.it
allora e' andata cosi',giro paga te dai,e lui ma amore non abbiamo una lira abbiamo venduto solo 2 bikes,allora cn fare sornione ci hanno guardato e hanno detto,raga pagate voi per favore.
una vergogna


AUGURI BLU

CHIARAMENTE ERA UBRIACA
 

tomb

Biker spectacularis
ahhhhhh!!! ecco l'arcano ritrovo!!!!!!!! bello pero' di sicuro vi sarete divertiti visti i tipi della combriccola :-x

@blu io credo al gamba,cosi se dice che non avevate un€ o xche' siete tirati,o senza soldi..............che figura ,poi x il tuo compleanno :shock: :shock:
@gira come sei caduto in basso ma dove li hai spesi tuti gli €ricavati dalle vendite????
 

blu

Biker infernalis
22/11/02
1.839
0
0
47
casalgrande alto (RE)
Visita sito
:shock: ma..comeeeeeeeeeeeeee!

non puoi credere al gambaaaaaaaaaa!!!


(sapessi cosa gli ho promesso in cambio di un pranzo pagato per il compleanno... :shock: )


dai..su... tomb...non fare il buaiolo.... :shock:

gambaaaaaaaaaaaaa
torna pure qui e chiamami ancora...vedrai..cosa ti combino 8-) 8-) 8-) 8-)
 

GAMBAPAPA'

Biker extra
4/6/03
751
0
0
54
AREZZO
www.nemesioro.it
tu sapessi che merda che ho acciaccato in quel negozio famoso del cazzo porc putt accidenti a me e a quando ci sono entrato.
poi ti spiego per telefono,andassero a prenderselo n'tauculo
insieme stiamo proprio bene
ciao gira :-? :-? :-? :-? %$)) %$)) %$))
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo