grido d'aiuto - a tutti gli xc del forum racin team

Dungeon01

Biker popularis
Ave a tutti . finalmente, dopo un periodo disastroso riesco a debuttare con i colori dell'frt, con la gf dei monti pisani..il fatto è che da 3 mesi m alleno costantemente da solo, e vorrei provare un allenamento con qualche collega prima della gara, x vedere se sono preparato o meno,e soprattutto se potrò essere o meno all'altezza...

...quindi imploro chinque sabato o domenica prossima abbia voglia di fare un'uscita, di cacciarmi un urlo...in qualsiasi parte d'italia...sono alla kanna del gas...

un abbraccioe un grazie a tutti..scusate x l'appello..ma nn sapevo + come fare
 

rufus

Biker superis
28/2/03
455
0
0
52
milano-pordenone
Visita sito
Ave a tutti . finalmente, dopo un periodo disastroso riesco a debuttare con i colori dell'frt, con la gf dei monti pisani..il fatto è che da 3 mesi m alleno costantemente da solo, e vorrei provare un allenamento con qualche collega prima della gara, x vedere se sono preparato o meno,e soprattutto se potrò essere o meno all'altezza...

...quindi imploro chinque sabato o domenica prossima abbia voglia di fare un'uscita, di cacciarmi un urlo...in qualsiasi parte d'italia...sono alla kanna del gas...

un abbraccioe un grazie a tutti..scusate x l'appello..ma nn sapevo + come fare


ciao,

guarda, ad allenamento sono abbastanza giu', però un giro domenica mattina me lo farei...direi zona Como se ti potesse andare bene...
contattami quì o in mp se ti va che poi vediamo se siamo piu' o meno allo stesso livello...giusto perchè tu non mi abbia sulla coscienza eh ehh ehhhee

o-o
saluti
rufus
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo