• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gare Greg Minnaar si frattura 3 vertebre in Val di Sole

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.021
18.264
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Leggi tutto...
 
Reactions: AlfreDoss

Ciccio

Biker forumensus
15/11/02
2.326
1.103
0
52
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H-LTD, Scott Scale 965
Accidenti!!!
Dieci anni fa ne ho incriccate solo due, zona cervicale, ad ancora adesso quando mi alzo la mattina il collo sembra una maracas! E mi hanno dato una manciata di punti di invalidità....
 

gattobastardo

Biker tremendus
9/7/10
1.139
540
0
48
...il comune dei "prati lunghi"
Visita sito
Bike
commencal supreme DH V5/lapierre spicy fit 8.0
Non avete idea di quanti ne siano esplosi in 3 giorni tra libere e run ufficiali! ...purtroppo anche il nostro Andrea Bonanomi se n'è andato con tibia e femore fratturati!
...purtroppo la pista è stata ripristinata dopo ferragosto e il terreno non ha avuto modo di assestarsi; risultato, già giovedì pomeriggio era devastata e messa peggio di come era stata lasciata lo scorso anno.
Spero corrano ai ripari per il prossimo anno!
 
Reactions: ymarti

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.816
2.718
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Come sei andato?
E' dura?
Metti il video dai!
Facci gasare!
Grande!
 

gattobastardo

Biker tremendus
9/7/10
1.139
540
0
48
...il comune dei "prati lunghi"
Visita sito
Bike
commencal supreme DH V5/lapierre spicy fit 8.0
Come sei andato?
E' dura?
Metti il video dai!
Facci gasare!
Grande!
Come sono andato? ...cauto, molto cauto, era devastata e al limite dell' impraticabile per un' amatore; in più avevo l'obbligo morale di non fermare per infortunio la run di gara!!!
...nei prossimi giorni qualche mini clip la posterò, ma ci sono i diritti di redbull che incombono nonostante il mio sia un ritmo da pollo
 
Reactions: ymarti

Classifica mensile dislivello positivo