Greg Minnaar passa a Santa Cruz

Ryu80

Biker assatanatus
3/8/05
3.213
40
0
43
Biella e dintorni
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27'
Uhmmmmm se Minnaar farà primi posti ho paura che poi Rennie l'anno successivo sarà scaricato dal "sindacato". Dai vari Earthed ho sempre apprezzato il suo stile iper tecnico e "pulito" però ha sempre fatto 2°, 3° ecc, è da un pezzo che non vince un round della coppa.
 

Cerrino

Biker tremendus
3/3/07
1.301
0
0
Pistoia
Visita sito
Giant ha Rando e Amil Chevalier, ma nessuno di fortissimo in WC (anche se credo ai Worlds Chevalier sia arrivato nei top 30). In effetti Fairclough in GT non è improbabilissima come tesi visti i contratti megagalattici che l'azienda aveva fatto (con Lopes, che è probabilmente il rider più pagato al mondo), anche se c'è sempre Cannondale che pure ricopre d'oro chi ingaggia (vedi Graçia).
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
e irreale la situazione.. io la interpreto anche come una crisi nel panorama DH...se ci son poche case disposte a investire denaro evidentemente la dh non è più un mercato cosi apetibile... vero è, che è molto più facile prendere uno scuadrone di ragazzini pronti a spaccarsi su video e contest slopestyle per pochi "spiccioli"

cmq mi spiace... noi l'offera a Grag l'avevamo fatta... man on abbiamo avuto risposta

minnaarsRide08.jpg
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
ahah bello top!o-o
Comunque hai perfettamente ragione, ed in effetti non e' una gran bella cosa, che noi giovani leve siamo piu' attratti dai tricks e dai contest piuttosto che dalla dh e dalle gare...anche i marchi effettivamente si stanno dirigendo molto verso lo slope e similari, anche se personalmente la cosa me gusta poco...o-o
 

MR GEMINI

Biker novus
24/10/07
8
0
0
firenze
Visita sito
allora apparte lo sloopestyle che attira di piu semplicemente perchè piu recente.ma apparte questo
credo proprio che quest'anno il titolo se lo giocheranno in parecchi
1)sam hill
2)steve peat
3)greg minnaar
4)matty leikonen
5)brendan fairclogh
datemi retta ne vedremo delle belle specialmente ora che la honda non esiste piu


cedric stai tranquillo io tifero comunque per te!!!!!!!
 

Walks-Astray

Biker grossissimus
21/8/05
5.747
-2
0
39
Londra
www.imperialcollege.ac.uk
Uhmmmmm se Minnaar farà primi posti ho paura che poi Rennie l'anno successivo sarà scaricato dal "sindacato". Dai vari Earthed ho sempre apprezzato il suo stile iper tecnico e "pulito" però ha sempre fatto 2°, 3° ecc, è da un pezzo che non vince un round della coppa.

direi che fare 2° e 3° ai mondiali sia piu' che sufficiente per rimanere in un team di alto livello come il Syndicate... non credi?
 

Ryu80

Biker assatanatus
3/8/05
3.213
40
0
43
Biella e dintorni
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27'
direi che fare 2° e 3° ai mondiali sia piu' che sufficiente per rimanere in un team di alto livello come il Syndicate... non credi?
Per carità sono sempre dei gran risultati, però è da un pò che Rennie non sale sul gradino più alto e nel team ci è dentro già da un pò. Ottiene sempre dei bei piazzamenti però penso che per un team o il marchio dia maggiore visibilità un 1° posto piuttosto che 2 o più piazzamenti al di sotto del primo. Con Minnaar in più, che magari ottiene una vittoria, potrebbero dare il posto ad un altro emergente. Poi sicuramente Rennie, Syndacate o no, non rimane di sicuro senza sella; però mi spiacerebbe, d'altra parte l'ho sempre visto in sella a una v10 nella maggiorparte dei video che possiedo.
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
43
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
allora apparte lo sloopestyle che attira di piu semplicemente perchè piu recente.ma apparte questo
credo proprio che quest'anno il titolo se lo giocheranno in parecchi
1)sam hill
2)steve peat
3)greg minnaar
4)matty leikonen
5)brendan fairclogh
datemi retta ne vedremo delle belle specialmente ora che la honda non esiste piu


cedric stai tranquillo io tifero comunque per te!!!!!!!

Brendan non credo si giocherà il titolo.
Ci aggiungerei un Barrel piuttosto... Per non parlare di Rennie.

Io poi personalmente vedo in Gee Atherton il più forte antagonista di Hill, stiamo a vedere se avrà la continuità che serve per giocarsi la coppa.

Comunque concordo che se ne vedranno delle belle, anche se alla fine vincerà Hill e inizieranno crisi isteriche per gli altri...
 

Classifica mensile dislivello positivo