• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Greg Minaar al M.Avena oggi

Carlo46

Biker urlandum
Vi ha detto qualcosa sul nuovo carro con interasse ammo da 240?

Che invidia....quanto vorrei essere stato li

Percio molla da 550 di norma e anche 600, azzi duri, io peso 78 kg e uso una 450 sul v10 , andare con una 550 e poi anche la forca dura con ritorno lento, mamma mia, chiassa perche questi set up.
Se qualquno ne sa qualcosa su queste regolazioni cosi estreme lo posti che sarei interessato a capire.
 

Kap.1

Biker ciceronis
13/1/04
1.414
7
0
Padova
Visita sito
Bike
MDE DAMPER 29 2021
Ci diceva che stà provando l'ammo ad aria e i risultati sono molto buoni.
Da quando l'interasse è passato a 240mm è migliorata molto la sospensione nel comportamento della sospensione
 

V3n4

Biker ciceronis
1/6/06
1.489
-14
0
Como
Visita sito

Perchè vanno 10 volte la velocità che andiamo noi ?
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito

Lui è un campione del mondo...lui fa un altro sport rispetto a noi: non credo sia necessario aggiungere altro
 

Bisso

Biker forumensus
1/5/08
2.022
24
0
Belluno
Visita sito
che figo! peccato averlo perso...

ma scusate un attimo... perché minnaar a pedavena???? e perché senza preavviso??

cioè in un park neanche troppo famoso, senza piste a livelli da wc e una domenica qualunque...
escludo un suo allenamento visto che solitamente corre in piste di un altro livello...
una pubblicità dello sponsor anche è da escludere, perché avrebbero dovuto farsi notare avvisando con largo anticipo...

l'unica cosa che suona abbastanza bene è una pubblicità del park... cioè... fanno venire un pro a girare "di sua spontanea volontà"... non esiste un mezzo di promozione migliore...
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower

perchè...

Oggi meravigliosa giornata al M.Avena sorpresa era presente GMinaar ospite dell'alpinestars ragazzo tranquillo e manico da paura, ci sarebbe voluto domenica scorsa visto il meteo a presto foto
 

Kap.1

Biker ciceronis
13/1/04
1.414
7
0
Padova
Visita sito
Bike
MDE DAMPER 29 2021
La sede di Astar è Asolo circa mezzora dal Park, dovevano fare una session di foto di nuovi prodotti, e visto l'assalto dei tifosi forse voleva stare un pò tranquillo senza stress
 

Bisso

Biker forumensus
1/5/08
2.022
24
0
Belluno
Visita sito
ok... pensavo fosse nel milanese, per questo non mi spiegavo il motivo di farlo girare all'avena... ma kap ha dato un ottimo motivo...

la pubblicità del park ha senso che non sia preannunciata perché:
se dici a tutti che arriva un pro nel tuo park, è come dire che hai pagato il miglior sommelier per dire che il tuo vino è buono....
mentre, se senza preavviso un sommelier beve il tuo vino e dice che è buono, anche se nessuno vede il momento in cui beve, sarà una pubblicità molto più sana e veritiera...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo