• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

graziella da street :D

luca angelici

Biker popularis
11/12/12
65
0
0
Fano(PU)
Visita sito
tra qualche giorno ordinerò la mia prima bmx, non vedo l'ora per ora mi diletto a fare street con una graziellasembrerà ridicolo, ma già qualcosa riesco a fare, solo che vorrei riuscire a ollare di più, per ora sono sui 40 cm, ma non riesco a portarla più in alto :( non capisco il perchè, potrebbe essere una geometria sbagliata?? o magari ci metto poca forza?? non riesco proprio a capire , mi sto dilettando pure nel barspin, solo che lo riesco a fare senza staccare la ruota dietro, ho pure provato a ollare e fare il barspin, ma il manubrio non riesco a farlo girare, o se riesco mi si inficca nello stomaco tipo un blocco, ho la sensazione di non riuscire a ollare abbastanza in alto, (da fermo l'holly non mi viene molto alto, tipo 30 cm, invece se ho un ostacolo, es una panchina (dove si poggia il popò, no lo schienale) con un po' di rincorsa riesco a hollare intoro ai 40 cm) sta cosa non me la spiego comunque, ritornando al barspin, potrebbe essere che la geometria non mi consente bene il movimento?? (la graziella non ha più i freni e le manopole) con la bmx penso che sarà veramente molto molto meglio, lascio la parola a voi, ogni suggerimento è molto gradito grazie anticipatamente a tutti
 
D

Deleted member 85439

Ospite
benvenuto collega!okkio che la GRAZIA tese strappa sottoio nò rotte svariate
[MENTION=76323]pooh[/MENTION]@vai sul mio album!!!!!!!faccio street con la mia fantastica GRAZIA gialla
 
D

Deleted member 85439

Ospite
benvenuto collega!okkio che la GRAZIA tese strappa sottoio nò rotte svariate
[MENTION=76323]pooh[/MENTION]@vai sul mio album!!!!!!!faccio street con la mia fantastica GRAZIA gialla

eccola!
 

Allegati

  • DSC00104.jpg
    60,8 KB · Visite: 32
D

Deleted member 85439

Ospite
hihihi
 

Allegati

  • street 20.jpg
    39,5 KB · Visite: 54

luca angelici

Biker popularis
11/12/12
65
0
0
Fano(PU)
Visita sito
cavolo, hahahhaha pensavo che solo io potessi avere un idea così (apparentemente) stupida, fantastico davvero molto bella la graziella gialla altrocchè la mia, io l'ho trovata in un vecchio capannone sventrato è azzurra e bianca, però la ruggine si fa sentire, già quando l'ho trovata non aveva il portapacchi dietro, i cuscinetti in generale sono a dir poco incrostati :) , per il resto va bene, non mi lamento,sono abituato ad arrangiarmi, cmq la graziella non ha più i freni, li ho tagliati con il frullino e molati, li ho tolti anche perchè erano belli che andati, cmq consigli per il barspin e l'holli li avete? io provo, provo e non riesco a alzarmi di più, non ho proprio un idea... se altri hanno foto di grazielle proprie, le potreste mettere, per vedere che bolidi possedete?? grazie a tutti ;)
 

obeobe

Biker novus
12/12/10
20
0
0
castell'arquato
Visita sito
io ho paura con la graziella, un mio amico si è beccato un tot di punti sotto il mento facendo una scalinata

comunque ti consiglio di aspettare la bmx per provare bene i trick, sono due bici diverse... dovrai abituarti alle nuove geometrie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo