Grazie.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
58
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
E' vero, ottobre con i suoi colori di fuoco e d'oro è forse il mese più bello per fare dei giri che ti rimangono nel cuore per scaldarti durante il freddo inverno, ma è ancora meglio se percorri questi sentieri con degli amici che fanno si che questi giri siano ricchi non solo dal punto di vista paesaggistico, ma anche dal punto di vista umano.
Quello che ho appena detto è scontato e non ho certo inventato l'acqua calda, ma voleva essere solo un grazie di cuore ai miei compagni del Bikefree con cui passo sempre delle belle giornate.
Ciao, Stefano.
 

sky6

Biker superis
5/5/06
306
0
0
Treviso (TV)
www.freelabs.it
Quoto e ringrazio anch'io chi con me "viaggia" per paesi e luoghi... Anche con un braccio bucato che sanguina (successo ieri, s'è fatto poi 40km di ritorno col braccio che sanguinava senza lamentarsi, madò)
 

Betty Boop

Biker extra
3/10/05
762
0
0
pavia
Visita sito
E' vero, ottobre con i suoi colori di fuoco e d'oro è forse il mese più bello per fare dei giri che ti rimangono nel cuore per scaldarti durante il freddo inverno, ma è ancora meglio se percorri questi sentieri con degli amici che fanno si che questi giri siano ricchi non solo dal punto di vista paesaggistico, ma anche dal punto di vista umano.
Quello che ho appena detto è scontato e non ho certo inventato l'acqua calda, ma voleva essere solo un grazie di cuore ai miei compagni del Bikefree con cui passo sempre delle belle giornate.

Mi associo ai ringraziamenti.
Come ha detto ieri un amico "siamo una bella compagnia" ;-)
Grazie :bacetto:
Paola
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo