Grazie !

Lorddrake

Biker popularis
Innanzi tutto un bel GRAZIE a Voi tutti perché grazie a questo forum ho potuto spesso soluzioni ai miei problemi di MTBiker !
E finalmente dopo essermi letto almeno 850 messaggi oggi ho preso la decisione finale ed ho acquistato la mia prima Full....
La scelta era tra la Decathon (b'TWIN) Rockrider 9.2 e la Radon Slide 125 7.0 !
Premetto che la mia prima MTB (un pochino seria) è stata la Rockrider 8.1 del 2008... bella bici (front) con due soli difetti:
1) La taglia: la XL per me 1.83 per 80 Kg. è effettivamente un po' grossa; ma all'epoa era assolutamente inesperto e mi sono lasciato consigliare dal personale del Decathlon .
2) Il deragliatore SRAM X7.... una vera ciofeca assolutamente impossibile da tarare e delicatissimo... da quanto ho montato l'X9 è stata tutta un'altra storia !
Quindi: Rockrider 9.2 a 1.399 o la Slide 125 7.0 a 1.499... che fare ?
Semplice... stamattina ho dato un'occhiata qui e francamente non sapevo cosa scegliere.... ma a togliermi d'impiccio ci ha pensato la Radon che ha fatto uscire il modello 7.1 (con forcella Fox 32 Float 26 CTD) e quindi ha ribassato il modello 7.0 di 200 Euro a 1.299 (+40 per spedizione ) !!!!
E così via ogni indecisione... Slide 125 7.0 .... ordine fatto 2 ore fa ed ora sono in fremente attesa di spingermi con la mia nuova biga la dove nessun biker è mai giunto prima !
Un Grosso CIAO a Voi TUTTI !
 

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon


ciao e benvenuto !!!
 

Classifica mensile dislivello positivo