grazie!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

jhonnyfazer

Biker popularis
11/11/11
57
0
0
acicastello
Visita sito
forse sbaglio sezione :nunsacci: ma scrivo quì affinchè le persone interessate lo leggano
questo topic nasce per dire grazie a tutti quelli che hanno fondato questo forum e che collaborano per renderlo sicuramente il miglior forum che io abbia mai frequentato
oltre ad essere un biker sono anche un motociclista ed appassionato di modellismo dinamico pertanto frequento assiduamente diversi forum attinenti alle mie due moto (yamaha fazer fz6 e yamaha supertenerè) ed al mio hobby da modellista ma nessuno è completo e ben realizzato come MTB-forum.it
continuate così!
grazie ancora
 
  • Mi piace
Reactions: 666 le demon

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.601
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
forse sbaglio sezione :nunsacci: ma scrivo quì affinchè le persone interessate lo leggano
questo topic nasce per dire grazie a tutti quelli che hanno fondato questo forum e che collaborano per renderlo sicuramente il miglior forum che io abbia mai frequentato
oltre ad essere un biker sono anche un motociclista ed appassionato di modellismo dinamico pertanto frequento assiduamente diversi forum attinenti alle mie due moto (yamaha fazer fz6 e yamaha supertenerè) ed al mio hobby da modellista ma nessuno è completo e ben realizzato come MTB-forum.it
continuate così!
grazie ancora

I ringraziamenti sicuramente vanno a chi ha fondato questo Forum,ma un pò di grazie lo farei a tutti quegli utenti che come me o anche te in futuro, partecipano in modo attivo discutendo,dando e ricevendo pareri o consigli di tutti...ivi il bello è questa partecipazione collettiva dove gente che nemmeno si conosce discute come se fossero vecchi amici...w questa tecnologia,chi l'amministra e chi ci partecipa!!! :celopiùg::celopiùg:
 

blucas78

Biker serius
7/8/10
124
1
0
Como
Visita sito
Bike
MTB
forse sbaglio sezione :nunsacci: ma scrivo quì affinchè le persone interessate lo leggano
questo topic nasce per dire grazie a tutti quelli che hanno fondato questo forum e che collaborano per renderlo sicuramente il miglior forum che io abbia mai frequentato
oltre ad essere un biker sono anche un motociclista ed appassionato di modellismo dinamico pertanto frequento assiduamente diversi forum attinenti alle mie due moto (yamaha fazer fz6 e yamaha supertenerè) ed al mio hobby da modellista ma nessuno è completo e ben realizzato come MTB-forum.it
continuate così!
grazie ancora

Condivido... grazie a tutti!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo