Grazie Umbria

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Ciao ragazzi, apro questo topic più che sia per ringraziervi dell'ospitalità... almeno per quelli che ho conusciuto o-o
Cominciando da Federico che ci ha sopportato tutta lunedi mattina e ci ha fatto scorrazzare per le piste..... ECCEZIONALI :}}}:
Sono tornato mercoledi per salutare ma sono dovuto partire prima per imprevisti, comunque saluto anche chi non ho conosciuto di persona :balla-co:
P.S. Bad Bikers... e porta quella Santa donna in visita alla sua terra natia... cosi ti porto a scorazzare dalle mie parti.. e mi paghi una birra :mrgreen:
Volevo ringraziare, anche se non lo saprà mai.. la cagnolina che martedi una volta preso la bike per pedalare ci ha fatto compagnia per tutto il tragitto ( sono convinto che era una guida travestita da cane ), tragitto non intendo un girettino da fighette, siamo stati fin su sul monte Peloso, che per raggiungere la cima ci siamo inerpicati a piedi su un ripidissimo pendio... ovviamente lei dietro.... devo ammettere che in discesa dovevo anche aspettarla.... era un pò lentina.... a parte gli scherzi GRANDE.

E poi vi do io un consiglio anche se vengo dalla provincia di Treviso... andate a mangiare su per Polino a Colle Bertone al Parco degli Abeti da Alessia e Andrea... si mangia divinamente..e avrebbe parecchi progetti per le MTB, andate a fare 2 parole e dite che vi manda Roberto dalla provincia di Treviso... potreste sviluppare qualcosa.

Bene non so più che dire se non grazie e vi aspetto su qui da noi

:}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}:
 

Allegati

  • Federico.jpg
    Federico.jpg
    30,4 KB · Visite: 50
  • roby.jpg
    roby.jpg
    28,6 KB · Visite: 50
  • lali.jpg
    lali.jpg
    16,7 KB · Visite: 49

er santo

Biker superis
6/7/06
346
0
0
51
terni
Visita sito
Grazie a voi !!! E' stato un piacere x me scorazzarvi x le piste, spero un giorno di venirvi a trovare.
Comunque quando volete noi siamo quì, il parco è sempre aperto !!!
CIAO e a presto !!!
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
ciao ragazzi!!
ci dispiace molto non avervi conosciuto di persona :-(
ma purtroppo sono stati dei giorni un po' particolari:io ho cambiato posto di lavoro da poco,e quindi non potevo mancare subito;-)
speravamo di vedervi mercoledi eravamo li al "parco" ma purtroppo nulla.
cmq non manchera' occasione:free:
siamo contenti ke siete rimasti ben impressionati dal "parco" e dai luoghi della nostra bella umbriao-o
non sappiamo ancora quando torneremo in quel di scorzè ma promettiamo di venirvi a trovare!!
ciao ragazzi!!! Stefano e Mirca
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
mi spiace di non essere stato dei vostri e fare gli onori di casa e conoscervi,ma sono stato costretto a casa da un'influenza che non voleva saperne di andarsene via.
Spero che le piste vi siano piaciute e che vi siate divertiti.
o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo