• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

grazie trail e grazie agli altri dello street

m@dmik83

Biker forumensus
14/12/03
2.263
0
0
milano city
Visita sito
ero a lavoro ed i miei colleghi che mi ritengono un malato mi mettono da parte un articolo di giornale pensando di farmi felice invece...sono rimasto schifato ed indignato...

il giornalista che ha scritto qst articolo sul corriere della sera del giorno 30 giugno 2005 ha raccontato uno street a milano organizzato da brumotti, nn era ligure???, e che racconta di serate cool fighe e letteronze...mah io penso a tutti gli sbatti che si sono fatti trail ora luca il pazzo a suo tempo pino tony il mecca...e tutti gli altri..e piu ci penso piu mi viene da vomitare... :???: :???:
brumotti sarebbe l'organizzatore di tutto il movimento street??ma dai per piacere...
madbkr damn ermanno il vikingo e altri hanno visto chi realmente si sbatte...okkio trail tengono d'okkio anche il sito ormai...!!

spero chje il testo si veda...se qlc1 mi da una mano metto fuori la'rticolo per intero...nn sono un mago con photoshop e the kid ormai è latitante!


http://www.pinkbike.com/modules/photo/?op=view&image=547222
 

damn

Biker assatanatus
21/10/03
3.164
0
0
Cormòns
Visita sito
io non conosco brumotti e non posso criticarlo cmq voi vi sbattete e non poco....gente come vai andrebbe lodata....
a proposito io avrei voglia di tornare a mi a farmi un giro....organizziamo qualcosa??
 

m@dmik83

Biker forumensus
14/12/03
2.263
0
0
milano city
Visita sito
per me no problem...ma ormai si va a settembre perchè c'è pokissima gente a milano...e sett prox sgommo pure io via da sta città del cazzo!

se vuoi venirmi a trovare in montagna u are welcome....se volete venire su un gruppetto basta che mi fate sapere...si dividono le spese e si sterra di brutto...
 

damn

Biker assatanatus
21/10/03
3.164
0
0
Cormòns
Visita sito
il problema è che non sono patentato e devo arrivare col treneo!
 

ucci

Biker popularis
27/4/05
75
0
0
gatteo mare
www.4gattimtb.it
oh....non si legge nà mazza! ehehehehhehe cmq meglio scaricarsi l'immagine e ingrandirla sul proprio pc per leggere l'articolo....stasera se ho tempo provo a fare meglio u naltro lavoretto :???:



riguardandoci poi nno è così male...che ne dite si legge qsa?!?
 

Piè

Biker tremendus
26/3/04
1.066
1
0
Visita sito
L'IMPORTANTE E' APPARIRE E PER ESSERE DEI VERI RIDER BISOGNA ESSERE POSER!!!
ESSERE FORTI IN BICI SIGNIFICA FARSI FARE MOLTE FOTO E AVERE TANTI SPONSOR E BASTA!!!
VOLETE UN ESEMPIO? ALE BARBERO UN ITALIANO TRA I PIU' FORTI RIDER AL MONDO EPPURE TRA I MEDIA NON C'è NESSUNO CHE LO CAGA...FATE VOI
 

m@dmik83

Biker forumensus
14/12/03
2.263
0
0
milano city
Visita sito
si ma perchè un tizio che al posto di andare in bici saltella sulla ruota posteriore deve prendersi oneri ed onori di una cosa che effettivamente nn fa?

domani scrivo anche al giornalista e lo invito a vedere chi effettivamente organizza lo street a chi si sbatte e chi perde del tempo dietro a bici siti salti in terra ecc ecc...

qst cose mi fanno schifo...come le letteronze!! :-? meglio culi pelosi a qlc punto!
 
Avevo avuto una brutta impressione leggendo la prima parte (poi mai continuata?) della rubrica di Vittorio Brumotti su TMB di novembre o dicembre, quando diceva "sono apparso in numerose trasmissioni televisive e questo mi ha permesso di conoscere personaggi famosi, letterine e letteronze, e di fidanzarmi con una di esse."
Ma cosa cavolo vuoi che ce ne freghi a noi con chi sta lui?
Siamo chiari...a tutti piacciono le belle ragazze, tanto piu' in uno sport come la MTB (e specialmente il DH, street, FR e affini) dove di femminucce ce ne sono veramente poche, ma 'ste cose tienitele per te.
L'esempio di Ale Barbero e' lampante, ma idem direi per Accettulli, fa delle cose pazzesche e se lo cagano in pochi...
Io Brumotti l'ho visto girare ad Apecchio 2001, massimo rispetto, sicuramente un campione, ma con questo atteggiamento...bah.

Paradossalmente qui negli USA, dove mi trovo ora, ti trovi a girare con gente che spacca e non se la tirano minimamente, anzi, se li incontri in un bike park qualsiasi mentre si stanno divertendo, cercano quasi di "scomparire" tra la folla...mentre in Italia si tende sempre a spettacolarizzare!

Boh!

Comunque una super trasfertona a Milano la dobbiamo fare...certo che da Roma e' lontano!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo