Grazie The claw

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Speleoalp

Biker serius
29/4/07
122
0
0
Svizzera, Locarno
Visita sito
Io ho acquistato la mia P2 cromo in Svizzera, siccome abito a locarno ( non so se hai presente dov'è). Ma sinceramente come consigli se ci sono trucchi per imparare più rapidamente e particolari allenamenti, io ho iniziato allenandomi sull'equilibrio e ovviamente nel contempo mi diverto a provare a saltare su panchine, cubi in botume,ecc... siccome qui in Ticino, Svizzera, non fanno mai un c... di corsi o cosî e di gente che pratica questo sport non ne conosco nei paraggi..eheh te lo fai da tanto ?
 
ciao,io + che trial faccio street,anche vedendo la bici che hai tu non è proprio specifica x trial.la p2 o 3 che sia è più una bici da street\dirt.per iniziare ad allenarti come prima cosa l'equilibrio è molto importante,appena puoi prova anche altre tecniche come l'ollata o il manual.basta che cerchi indietro nei topic e di discussioni ne trovi a tonellate. :-)
P.S x rispondere ai post non serve creare un nuovo topic,basta che scrivi nel riquadro in basso con scritto risposta rapida oppure clicca semplicemente su"riporta",nella risposta che ti interessa!
 

BEagle

Biker serius
27/12/06
119
0
0
Bellinzona (CH)
Visita sito
Ciao Speleoalp. Io abito a Bellinzona e ho appena iniziato col trial (3 mesi circa). Qui la cosa sta crescendo e quando ci troviamo il martedì sera a volte siamo addirittura in 7-8 con le bike da trial (dai ratti come me agli elite e gente di tutte le età, dai 10 ai 40 anni e passa). Se no ci troviamo spesso il weekend per girare in centro Belli (o a volte passiamo pure da Locarno: sulle rovine del castello, ecc.). Se caso aggiungimi in messenger (msn) o mandami una mail che ci si organizza: [email protected]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo