grazie Sergio!

Paolino

Biker forumensus
23/11/02
2.237
0
0
59
Valdelsa senese
Visita sito
con questo topic voglio segnalare la disponibilta di SErgio Ghezzi nei miei confronti.
contattato riguardo non ad una bici da Nmila euro, ma ad un semplice paio di scarpe invernali-il sito le mette in consegna tra due mesi..:nunsacci:-il nostro si interessava subito sulla effettiva disponibilta' e mi faceva passare l'ordine con la massima priorita'.
D'altra parte, Rose.de mi mandava una mail nella mattina del 6 gennaio(!)per avvertirmi della partenza del pacco, che conteneva anche un gradito gadget non previsto.
che dire...tanta gentilezza non poteva non essere segnalata.
 

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
con questo topic voglio segnalare la disponibilta di SErgio Ghezzi nei miei confronti.
contattato riguardo non ad una bici da Nmila euro, ma ad un semplice paio di scarpe invernali-il sito le mette in consegna tra due mesi..:nunsacci:-il nostro si interessava subito sulla effettiva disponibilta' e mi faceva passare l'ordine con la massima priorita'.
D'altra parte, Rose.de mi mandava una mail nella mattina del 6 gennaio(!)per avvertirmi della partenza del pacco, che conteneva anche un gradito gadget non previsto.
che dire...tanta gentilezza non poteva non essere segnalata.

il piacere di andare in bici può arrivare anche dalle scarpe...
è questo l'importante per me ( e per Rose ovviamente).
o-o
grazie
Sergio
 

Ghiso983

Biker superis
21/5/06
416
0
0
40
Savona
Visita sito
Certo e ti danno il link dove puoi seguire il pacco.
Non solo sono anche disponibilissimi ad ogni qualsivoglia domanda, anche se sei un grandissimo stracciamar..... come me!
Che dire efficenza tedesca (anche da parte di sergio eh!) io mi sono trovato alla grandissima!
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
quoto tutto...poi sergio,oltre che da buon venditore/mediatore,si comporta da buon biker,e questo penso sia la parte migliore di lui e di un negoziante che ogni biker vorrebbe avere... :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo