Grazie nonno

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ivanmorotti1

Biker ultra
16/4/07
655
1
0
como
Visita sito
Un po per colpa del lavoro, famiglia e tante altre scuse la voglia di faticare sulla MTB era ormai sparita, un inverno di letargo e ba ba ba le solite scuse, penso che sia successo a tanti.
Incontro un mio caro amico stradista drogato del bitume.
Tra questi un arzillo signore che scopro aver passato da un po i 70, inizio a parlare e confermato poi da tutti si fa regolarmente Almeno 3 uscite alla settimana con giretti dai 50 km in solitaria e se ha compagnia non disdegna di allungarsi anche fino al doppio, in estate lo Stelvio e un vangelo almeno un paio di volte e via ddiscorrendo.
La sua amata bici una bici da corsa in ac,ci aio che avrà non meno di tre anni, tenuta come una reliquia.
Il suo vangelo e pedala e non pensare ad altro.(non penso che abbia problemi a comprare una bici recente al punto di ritrovo si e presentato con una macchinona di tutto rispetto)
Sapete che mi ha fatto ritornare la voglia di bici e basta menate su 26 29 xtr........
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo