Grazie mille www.bikestore.cc - 10 e lode!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
41
brescia
Visita sito
Ciao a tutti.
Apro questo topic per ringraziare pubblicamente il negozio online austriaco www.bikestore.cc che a mio avviso è il migliore fin ora provato.

tutto inizia circa un mese fa quando decido di comprare un nuovo casco Viper Mx. cercando un negozio online che lo venda a prezzi decenti mi imbatto in questo negozio austriaco; do un occhiata agli articoli e ai prezzi e vedo che il negozio è ben rifornito e i prezzi sono buoni. Decido cosi di fare l'ordine. Acquisto il casco, la relativa mentoriera e qualche copertone.
lo stesso giorno faccio partire un ordine su chain reaction. giorno seguente effettuo i pagamenti a entrambi i negozi (unica pecca di bikestore.cc è che accetta solo bonifici).
Dopo 4 giorni ricevo una mail da bikestore dicendomi che l'ordine è evaso e gia in viaggio tramite corriere DPD ( bartolini in Italia). Dopo 8 giorni dall'invio dell'ordine il pacco è nelle mie mani. Complimenti per la velocità di evasione ordini. Sono estremamente soddisfatto!! ( il pacco CRC arriverà dopo 20giorni causa prodotti out of stock non segnalati al momento dell'ordine ecc ecc)
Nel pacco oltre alla merce ordinata trovo pure un simpatico gadget, una bella borraccia marchiata BIKESTORE gentile omaggio del negozio. Ok, la borraccia costerà 3 euro ma il fatto che me l'abbiano omaggiata mi rende ancora più soddisfatto e mi fa capire quanto il negozio sia professionale e gentile con i clienti!

Non è finita...per mia sfiga nel montare la mentoniera al viper il supporto di aggancio si spezza di netto in 2 parti, mentoniera nuova inusabile. che sfiga!
che faccio?? invio una mail al negozio chiedendo se è possibile la sostituzione in garanzia...
il signor Manfred Kratzer, che si è sempre dimostrato gentile, cortese e disponibile risponde tempestivamente dicendomi di inviargli la parte rotta che me l'avrebbero cambiata senza nessun problema. Ottimo! preparo il pacco e invio il tutto.

qualche giorno fa, mando un mail per sapere a che punto era la mia pratica di sostituzione.
mi rispondono poco dopo dicendomi che il pacco era gia stato spedito e che probabilemente c'erano stati problemi con il corriere. Ok, non c'è problema aspetto qualche giorno.
Martedi mattina è arrivato il pacco tramite SDA. ottimo!
Non è finita...1 ora fa suonano al campanello ed è Bartolini dicendomi che avevano un pacco per me...un altra mentoniera mandata da Bikestore! hanno pensato che il pacco si fosse perso e ne hanno spedito un altro! non sono fantastici?? Sono meravigliato della loro professionalità e del loro servizio post vendita! Non posso far altro che ringraziarli pubblicamente di tutto.
è bello ogni tanto vedere che tra i tanti negozi bidoni esistano ancora negozi come Bikestore e persone come il signor Manfred!!

Grazie BIKESTORE.CC
Diego A.
 

mrb2007

Biker tremendus
3/7/07
1.242
1
0
Venezia
Visita sito
Bike
C.le Flash
Rispolvero questo topic perchè, essendo intenzionato a fare acquisti c/o questo online shop, volevo sapere se qualcun'altro, oltre all'ottimo trattamento ricevuto da Diego-BS, aveva avuto a che fare con questo negozio.
Grazie in anticipo.
Ciao
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
41
brescia
Visita sito
ma con la seconda mentoniera...che c'hai fatto?


scusate il ritardo...
la seconda mentoniera me la sono tenuta.
Per correttezza avevo mandato una mail al negozio dicendo loro di aver ricevuto 2 mentoniere.
mi hanno risposto dicendomi che una l'avevano inviata loro mentre la seconda mi era stata inviata direttamente dalla CASCO, quindi apposto cosi.
non ho dovuto ne reinviare la seconda mentoniera ne pagare niente.
è sto un regalino fatto dalla Casco per scusarsi dell'inconveniente...
 

winnie

Biker superioris
8/1/07
852
18
0
Livorno
Visita sito
Mi riallaccio anch'io a questo messaggio per raccontarVi la mia avventura con BikeStore.cc, conclusasi positivamente.
In ottobre decido di acquistare una bicicletta modello 2008 che vendevano a prezzo particolarmente invitante. Mi registro, faccio l'ordine, mi arriva la conferma dell'ordine ed il giorno dopo vado in banca per fare il bonifico estero (purtroppo dall'estero accettano solo i bonifici).
Gli mando la copia della contabile del bonifico e mi rispondono dicendomi che la bici non e' piu' disponibile e se ne voglio un'altra in cambio.
Rispondo, in inglese, dicendomi che sono molto seccato:arrabbiat:, mi hanno confermato l'ordine, e solo quando ricevono il pagamento mi dicono che la bici non e' piu' disponibile!
Da li con una serie interminabile di messaggi ed incompresioni varie dovuta ad una loro preparazione non di livello "accademico" ed evidentemente al problema con la lingua inglese, siamo arrivati alla conclusione ed alla fine di novembre, causa lungaggini varie anche da parte dell'importatore, alla fine di novembre abbiamo concluso e mi hanno inviato il modello 2009 della stessa bicicletta con un notevole sconto sul prezzo di vendita e per di piu' con la forcellla sostituita e senza il set di ruote, come da mia richiesta, con la differenza di prezzo che abbiamo concordato, perche il modello 2009 aveva forcella e ruote con l'asse ant. da 15/100, al quale non ero interessato volendo utilizzare un set di ruote per Q/R gia' in mio possesso.
Una volta ricevuta la bici, aveva una guarnitura diversa rispetto a quella pubblicizzata, e mi sono lamentato con il negozio che ha scaricato il problema sull'importatore ma alla fine mi sono venuti incontro e mi hanno rimborsato come da mia richiesta 100 euro.
L'avventura che ho passato non la auguro a nessuno, ma devo dire che il sig. Manfred Kratzer e' stato senz'altro disponibile per cercare di risolvere l'inconveniente iniziale e mi ha offerto un sostanziale sconto sulla bici 2009 oltre ad acconsentire alla modifica del modello secondo le mie necessita'.
Per cui 10+ per l'assistenza anche da parte mia, consiglio pero' tassativamente a chi vuole fare acquisti da questo negozio on-line anche se ricevete la conferma dell'ordine, di scrivergli e farvi confermare separatamente dalla e-mail evidendentemente del sito, che la merce sia effettivamente disponibile, prima di fare il bonifico!
Diversamente dai negozi dove si paga tramite carta di credito che, se non hanno qualche pezzo disponibile, addebitano la carta solo al momento dell'invio, qui i soldi vanno mandati anticipatamente e l'email automantica non e' una certezza. anche diversi giorni dopo il mio ordine iniziale, benche' mi avessero scritto che la bici/taglia da me' ordinata fosse "sold out", la stessa continuava ad apparire nel sito.......
Servizio ottimo quindi, ma cautelatevi al massimo prima di far partire il pagamento!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo