Grazie Malettobike

Pavasta

Biker serius
20/10/05
153
0
0
Catania
Visita sito
:}}}:
Grazie a chi sul sito malettobike.it si occupa di descrivere i percorsi in maniera dettagliata.
Stanco di farmi la pedemontana dell'etna su e giù quasi ogni weekend, sabato con un amico, ho stampato la descrizione del percorso e la piantina allegata e ho fatto il giro dei "boschi di maletto", molto divertente e bello e spiegato bene anche se poi capendo fischi per fiaschi :pirletto: abbiamo fatto qualche variante non voluta.
Forse per sabato ho in mente di provare quello di masseria Monte Colla o qualcuno che ho trovato sul sito di Stefo Mollaundente (che mi sembrano anche quelli spiegati altrettanto bene).
Spero quando sarò ben allenato di inserirmi nei vostri giri un pò + impegnativi senza essere una màzzara, sempre che mi accettiate.
Ciao a tutti
Fabio

V3rona

Biker velocissimus
Grazie a chi sul sito malettobike.it si occupa di descrivere i percorsi in maniera dettagliata.
Stanco di farmi la pedemontana dell'etna su e giù quasi ogni weekend, sabato con un amico, ho stampato la descrizione del percorso e la piantina allegata e ho fatto il giro dei "boschi di maletto", molto divertente e bello e spiegato bene anche se poi capendo fischi per fiaschi :pirletto: abbiamo fatto qualche variante non voluta.
Forse per sabato ho in mente di provare quello di masseria Monte Colla o qualcuno che ho trovato sul sito di Stefo Mollaundente (che mi sembrano anche quelli spiegati altrettanto bene).
Spero quando sarò ben allenato di inserirmi nei vostri giri un pò + impegnativi senza essere una màzzara, sempre che mi accettiate.
Ciao a tutti
Fabio

Bhe non puo che farmi piacere, davvero tanto tanto !! Sia il mio che il sito di Stefano, nascono per l'amore profondo per questo sport e per tutto quello che ci stà attorno ! Tornando a MalettoBike sono contento che hai fatto il percorso, se la prossima Domenica vuoi uscire con noi,magari per andare a Monte Colla o qualche variante, basta che lo dici e noi siamo pronti !! E cmq accettiamo tutti....tanto anche noi ogni tanto facciamo AMMUTTABIKE !! ;-)

ps:sn io il webmaster !! :-P

Ciao a tutti
Fabio

Azz Dario, bellissiomo il lavoro che hai fatto, non lo avevo ancora visto, mi spiace non averti fatto i complimenti ieri, sono ben descritti i percorsi, adesso però ci devi includere la Megabike!

Con relativi punti in cui si trasforma in AMMUTTAMBIKE!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo