Grazie di cuore a Cencio

Franz73

Biker tremendus
per avermi consigliato la Spirulina...

che dire? sono 10 giorni che ne prendo almeno 5 tavolette al di'...e mi sento sempre in forma, nonostante spesso sia costretto a saltare il pranzo.

Piu' dettagli in Allenamento e Alimentazione, come integratore naturale e' un portento.

Grazie ancora a Cencio e grazie di cuore per avermela spedita in cosi' poco tempo e cosi' accuratamente.

ciao


PS: stesso identico topic anche in "L'Angolo della verita'" a testimonianza della serieta' e onesta' della persona (Cencio) e della validita' del prodotto (Spirulina)

iauz
 

sepica

Biker assatanatus
27/8/03
3.032
343
0
Roma
Visita sito
Ho seguito il consiglio di cencio e anch'io sto prendendo la Spiru, da una settimana che l prendo ma non mi sto allenando dunque non so dirvi di preciso, cmq mi sento meglio + energico, e vado al bagno che e' un piacere, e cosa importante e' naturale, cencio dobbaimo risolvere il problema SS
 

massimoz

Biker velocissimus
30/10/02
2.488
5
0
Pianeta Terra
Visita sito
Davvero un integratore valido la Spirulina, soprattutto naturale, ke per uno come me ke odia ingurgitare alimenti o integratori artificiali che nn sai mai cosa c'è dentro è un fattore estremamente importante. Questa primavera ho dato fondo all'ultimo di 3 flaconi che avevo ordinato e sono stato benone.
:-? :-? :-?
 

Franz73

Biker tremendus
massimoz ha scritto:
Davvero un integratore valido la Spirulina, soprattutto naturale, ke per uno come me ke odia ingurgitare alimenti o integratori artificiali che nn sai mai cosa c'è dentro è un fattore estremamente importante. Questa primavera ho dato fondo all'ultimo di 3 flaconi che avevo ordinato e sono stato benone.
:-? :-? :-?

Cencio, risolviamo le spese di spedizione....mandami 500 flaconi, che faccio scorta... :smile: :smile:

A parte gli scherzi, HIP HIP URRA' PER CENCIO. :eek:

ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo