• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Grazie CASCO.

BLACK JACK

Biker tremendus
4/2/08
1.337
-2
0
49
prov. Varese
Visita sito
i soldi più ben spesi per questo sport ..... gli unici che ti permettono di raccontare una rovinosa caduta o-o

Come non darti ragione!!!
Anche io vittima di una caduta, tra l'altro stupida, una caduta mentre andavo su un percorso che faccio ad occhi chiusi, e sul quale mai avrei giurato di poter cadere sbattendo il muso per terra. Un piccolo graffio sul naso, ed un bello spavento.
CASCO,SEMPRE INDOSSATO!!!
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Se io dopo la testata mi sentivo rintronato e ancora oggi mi fa male il collo, tu avrai perso la memoria e portato il collare per un mese....minchia!!

x fortuna..o quasi, non riportai traumi gravi, anzi...mi alzai e rimontai subito in sella, tonando al piu' presto a casa, doccia, e pronto soccorso, dove mi diagnosticarono....nulla...solo tagli sullo stinco dx, spalla indolenzita...e taglio sul bicipite sx, dopo 2 ore ero gia a comprare un'altro casco, ...ma x una settimana non riuscivo a pedalare dal dolore alla spalla...
 

frantic

Biker forumensus
29/11/09
2.027
315
0
padova
Visita sito
Bike
GIANT REIGN X 2010, la miglior bici mai concepita dall'essere umano
io da quando ho visto un mio amico che si è rotto la bocca e ha perso conoscenza, nonostante avesse il casco da xc, e sia un gran biker completo poichè fa anche DH, uso solo il casco integrale. lui è caduto perchè un ramo gli è finito in mezzo alla ruota davanti e non stava ne correndo ne facendo il pazzo come al solito.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo