Grazie Canyon

• Creatore Discussione ET
  • Data di inizio

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
Oggi, tornando dall'ufficio, trovo sopra la cassetta della posta un pacchetto con indicato come mittente Canyon Bicycles GmbH.
Lo apro e dentro ci trovo un multitool Topeak (QUESTO).
Inizialmente non capisco... penso tra me e me "avranno sbagliato destinatario" e già comincio a preoccuparmi per lo sbattimento di dover rispedire il materiale ecc...

Poi cerco di tradurre alla meno peggio la lettera allegata e capisco che per scusarsi del ritardo nella consegna della bici (è successo questa estate, se n'è parlato molto nel topic "per i possessori sondaggio tempi di consegna") hanno voluto omaggiarmi del multi tool. Graditissima sorpresa!

Mi sa che arriverà pure a qualcun altro

Grazie Canyon!!! o-o

fratellino76

Biker serius
17/5/07
180
0
0
Turbigo MI
Visita sito
visto che c'è un topic aperto con un titolo cosi esplicativo mi associo ai ringraziamenti per questo motivo: ho ordinato la mia Lux MR 8.0 il giorno 8 settembre al prezzo già scontato di 2.700 euro, dopo 4 gg, il 12, inizia lo Sparbuch (manco sapevo che esistesse) e la bici si abbassa ulteriormente di 350 euro, io nel frattempo avevo già ricevuto la conferma d'ordine e la pre-fattura dei 2.700, immaginate la mia irritazione. Un paio di giorni dopo ricevo prima la conferma d'ordine a 2.350 euro e il giorno dopo la pre-fattura, questo , lo giuro, senza che io abbia fatto nessun tipo di richiesta ne in germania ne in Italia.

Non è per fare l'esterofilo a tutti i costi ma mi chiedo se sarebbe stato lo stesso a casa nostra.
350 euro non cambiano ne la mia vita ne la loro, ma la circostanza rappresenta un'occasione per dimostrare onestà e buon senso e soprattutto rispetto nei confronti del cliente.

Tanto di cappello a Canyon

P.S. per la cronaca la bici è stata spedita oggi e penso di averla martedi o mercoledi, non vedo l'ora

Koa

Biker superis
4/7/08
410
15
0
51
Codisotto di L. (RE)
Visita sito
Visto che sperare non costa nulla, SPERO che anche a me arrivi una sorpresina visto che:
A) Anch' io ho aspettato molto pazientemente e gentilmente 4 mesi la mia Lux (1 mese più del previsto)
B) Ho indotto all' acquisto di 2 (non 1, ma 2...) Nerve MR 9.0 ad altrettanti compagni di Club
C) LORO hanno avuto in regalo batticatena e chiave Torque (uno addirittura la pompa...) e io che ho speso + di 1000 Eurozzi in più, NIENTE......
Non pretendo la commissione, ma un' attestato di stima in formato "batticatena marchiato Canyon" magari...........
Se Canyon Italia dovesse leggere il mio messaggio........ l' indirizzo è allegato alla fattura intestata a Zanoni Luca
Tentar non nuoce.

sipuofare

Biker serius
19/9/06
142
0
0
sardegna
Visita sito
E' arrivato pure a me il pacchettino bianco col regalino due giorni fa, la lettera sto ancora provando a tradurla, son contento della bici e anche della sorpresa ovviamente anche se l'attesa è stata lunga.

Segnalo anche che mi stato dato, quando è arrivata, un attacco manubrio e due batticatena.....

Ottimo comportamento da parte di canyon

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
56
Friuli Venezia Giulia
Visita sito

E arrivato anche a me!!! Anche se non ho mai aquistato una Canyon!!!!!!!!!!!!!!

P

pedivhellas

Ospite
Pensate che io avevo ordinato un multitool Topeak quest' estate e ieri, in omaggio, mi è arrivata una Canyon AM 9.0!

SHARDBIKER

Biker tremendus
2/4/09
1.118
1
0
Calasetta - Isola di S.Antioco
Visita sito
Bike
Canyon Spectral
Anch'io la settimana scorsa mi sono visto recapitare un pacchetto con lo stesso multitool Topeak che è arrivato ad ET..

sono colpito dal gesto di cortesia della Canyon DE, sopratutto considerato che la Canyon Italia a luglio mi aveva già dato in omaggio una maglia tecnica ed una felpa (marca Canyon) come forma di ristoro del disagio della lunga attesa della bike... (3 mesi oltre la data prevista di consegna)

Di questi periodi non sono tante le aziende che farebbero lo stesso!!

Brava Canyon_

Winterhawk

Biker grossissimus

Mi sono letto per intero la lettera di accompagnamento allegata all'omaggio ricevuto da ET e non posso che essere d'accordo con chi ringrazia Canyon per l'attenzione dimostrata nei confronti dei suoi clienti.

alfross

Biker superioris
16/2/08
952
1
0
Cuneo
Visita sito
Dimenticavo...
un amico della mia asociazione (ASD "I briganti delle Serre" - Serra San Bruno...nome originale vero?) ha appena preso una Grand Canyon AL...quella con forca Fox e deragliatore Sram X.9...ne è entusiasta...e io devo ammettere che è una gran bella bici...

PS. Gliela avevo consigliata io..

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
A me la bici è arrivata abbastanza in fretta e senza nessun inconveniente, ma se volessero ugualmente omaggiarmi di un presente non mi offendo mica.....

Comunque alla fine si sta dimostrando una ditta seria e se ci sono stati dei disguidi hanno anche trovato un modo simpatico per chiedere scusa del disagio.
Bene così....

spada

Biker tremendus
16/8/09
1.240
0
0
Venezia
Visita sito
è davvero seria..non avrei mai pensato che dentro alla bici mi dessere anche catarifrangenti (anche se nn li mettero mai) e addirittura una boccetta con della vernice per i ritocchi..

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo