• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Grazie Boccia

stecca

Biker extra
22/6/03
729
1
0
50
shashuolo
Visita sito
Un post per ringraziare Boccia che sabato pomeriggio, dopo esserci incontrati per caso a Montecreto (per poco io e il boic non lo rullavamo in macchiona), ci ha accompagnati e guidati nelle belle discese del comprensorio di montecreto (leggi Rio Canalone e Pino solitario).

io e il boic eravamo così carichi ed entusiasti dei due percorsi che abbiamo scroccato un ultima risalita e ci siamo ciucciati la discesa a magrignana sul n°64!
Siamo rientrati a casa alle 9 di sera dopo aver cominciato a pedalare alle 10 di mattina con un anello XC al lago di pratignano direi ipersoddisfatti della giornata pedalereccia.

Sabato prossimo scaffaiolo e dintorni.

boic

Biker forumensus
31/10/02
2.256
58
0
53
piastrella valley
Visita sito
Bike
EVIL
E bravo Stecca, hai ragione, è stata una giornata memorabile, perchè la zona del lago pratignano non la conoscevo, l'ho sempre fatta in discesa scendendo dal lago Scaffaiolo, ma non pensavo esistessero percorsi ad anello intorno a quel costone. Poi le seggiovie ci hanno animato il pomeriggio, siamo riusciti a fare tre discese lunghe nel giro di poco più di due ore, un vero record! Sono tornato a casa sul tardino, ma meritava visto che venerdì parto per le ferie e quando tornerò le seggiovie del cimone saranno chiuse, quindi è stato giusto sfruttarle fino alla chiusura.

@boccia: avevi ragione, il rio canalone merita, un gran bel percoso, in cui trovi tanti tipi di difficoltà diverse, e poi mi hai fatto riscoprire Montecreto, adesso lo vedo sotto un'altra ottica, ovvero una patria del divertimento, dalle discese al campeggio.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo