Grazie ai bikers Torinesi

ambro

Biker superioris
24/9/03
941
-30
0
spotless
Visita sito
Volevo ringraziare personalmente tutti quei bikers, che senza dire nulla, hanno dato una mano per pulire i sentieri della Gara e che sempre senza dire nulla fanno sempre manutenzione, facendo si che ogni giro in bici sia piacevole grazie ai bei sentieri che abbiamo in collina.
nelle ultime settimane ho girato parecchio, in bici e a piedi, e spesso sono arrivato in posti, dove avevo in mente di tagliare un ramo, un rovo o dell'erba ma qualcuno mi aveva preceduto.
spero che la gara vada bene, ma in ogni caso, siate orgogliosi della nostra collina.
tutti quelli che sono venuti a girare per provare la gara da fuori torino, hanno fatto i complimenti per i percorsi.
complimenti che vanno doverosamente divisi con voi, che forse più di me, fate si che i sentieri siano sempre a posto
grazie di cuore
anche se so che molti non faranno la gara, venite sabato sera al VB, la festa è anche per voi!
grazie di cuore
da parte di tutto lo staff della super enduro torino!

dieguito

Biker tremendus
3/4/07
1.394
-37
0
47
far west
www.dammiunabici.com
ho rifatto ieri la ps1 (le chiesette), complimenti allo staff della super enduro torino e ovviamente a tutti quelli che ogni tanto danno una sistemata.
tutto pulito e fettucciato, bravi. ciao e grazie per il lavoro che fate

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito

rinnovo i miei complimenti a te e mi associo nel farli a tutti i bikers torinesi, specie a quelli educati e rispettosi del bene comune

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo