Grazie a voi............il mio primo......

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

emmynet

Biker serius
ragazzi grazie ai vostri consigli teknici......finalmente sono riuscito a fare il mio primo banny hoopino ...piccolino piccolino... i mie primi 5 cm :smile: !!!!!
:-x :-x :-x
...Grazie Grazie e Grazie :eek: ....!La strada è ancora lunga,lo so :-(.

Ma ora che tipo di allenamento devo fare per alzarmi di qualche altro cm?
Vi ringrazio tutti !!!!(peccato che sono "nati" 3 calli ...ed uno si è anche rotto :cry: )
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
Myky81 ha scritto:
ecco io sono appena tornato da un bel riding lesson,ed al mio amico ho insegnato a bunnyhoppare,e pure a lui sono nati 3 calli sulla mano dx e per migliorare.... allenati allenati allenati, cerca sui forum vari con il tasto ricerca bunny hop

se, se, se, non ce la contate giusta, la storia dei calli non regge...

con la mano destra avete fatto qualcos'altro!!!!! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
bobbyes30 ha scritto:
Myky81 ha scritto:
ecco io sono appena tornato da un bel riding lesson,ed al mio amico ho insegnato a bunnyhoppare,e pure a lui sono nati 3 calli sulla mano dx e per migliorare.... allenati allenati allenati, cerca sui forum vari con il tasto ricerca bunny hop

se, se, se, non ce la contate giusta, la storia dei calli non regge...

con la mano destra avete fatto qualcos'altro!!!!! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

E la sinistra aiutava!
 

rinoceronte

Biker marathonensis
28/7/03
4.272
0
0
44
south shore
Visita sito
bobbyes30 ha scritto:
Myky81 ha scritto:
ecco io sono appena tornato da un bel riding lesson,ed al mio amico ho insegnato a bunnyhoppare,e pure a lui sono nati 3 calli sulla mano dx e per migliorare.... allenati allenati allenati, cerca sui forum vari con il tasto ricerca bunny hop

se, se, se, non ce la contate giusta, la storia dei calli non regge...

con la mano destra avete fatto qualcos'altro!!!!! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

:smile:
 

rinoceronte

Biker marathonensis
28/7/03
4.272
0
0
44
south shore
Visita sito
emmynet ha scritto:
ragazzi grazie ai vostri consigli teknici......finalmente sono riuscito a fare il mio primo banny hoopino ...piccolino piccolino... i mie primi 5 cm :smile: !!!!!
:-x :-x :-x
...Grazie Grazie e Grazie :eek: ....!La strada è ancora lunga,lo so :-(.

Ma ora che tipo di allenamento devo fare per alzarmi di qualche altro cm?
Vi ringrazio tutti !!!!(peccato che sono "nati" 3 calli ...ed uno si è anche rotto :cry: )

scendi col rinoceronteam
invece che solo
te famo mijorare noi
a suon di incornate

:-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo